Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Lessona (13853) !

Biella, le città principali

Babysitter Biella
Babysitter Cossato
Babysitter Vigliano Biellese
Carola, baby-sitter Lessona

Sono una studentessa universitaria in cerca di lavoro. Ho frequentato il liceo scientifico scienze umane. Attualmente lavoro presso il pre-post scuola delle elementari. Sono disponibile a fare ripetizioni, aiutare con i compiti e lo studio (anche giocare!). Sono disposta ad andare di casa in casa o anche mettere a disposizione casa mia. sono automunita.
Laura, babysitting - 13853 Lessona

Ciao a tutti! Mi chiamo Laura, ho 24 anni, sono laureata in Relazioni Internazionali e attualmente sto frequentando la laurea magistrale in Legal Studies all'Università di Bologna. Da settembre 2019 a marzo 2020 ho lavorato in Inghilterra come ragazza alla pari presso una famiglia inglese, occupandomi di due bambine di 4 e 6 anni e nell'ultimo periodo ho aiutato la famiglia anche con il nuovo bebè arrivato nell'anno nuovo. Precedentemente nel 2018 sono stata ragazza alla pari durante l'es...

Cerco lavoro come babysitter ho 45 anni automunita
Stefania, babysitter Lessona

Buongiorno, sono Stefania ho venti anni, sono diplomata al liceo artistico. Sono una persona molto socievole, amo i bambini e gli animali di fatti ne posseggo tre, sono molto creativa e adoro coinvolgere i bambini in attività didattiche. Sicuramente non ci sarebbe nessun problema nell'aiutare il bambino/a nell'apprendimento delle materie e nell'aiutare nelle faccende domestiche, ho orari flessibili e sono auto munita. Per qualsiasi informazioni o richieste non esitate a contattarmi per mail ...
Margherita, baby-sitting Lessona

Ciao, sono Margherita, ho 19 anni e mi sono appena diplomata al liceo scientifico tradizionale di cossato. Ho avuto esperienza come animatrice del centro estivo del mortigliengo per 3 anni seguendo bambini sia dell'asilo che delle elementari. Per quanto riguarda la conoscenza della lingua inglese è dovuta al fatto che ho vissuto e lavorato per tre mesi in inghilterra.
Christiane Rose, baby sitter Lessona

Sono giovane, paziente e calma. Mi occupperei dei vostri bambini come se fossero i miei fratellini

Ciao, mi chiamo Camilla, ho 16 anni, ho terminato il secondo anno del Liceo delle Scienze Umane. Sono una ragazza premurosa, paziente e responsabile; amo i bambini, stare con loro, farli giocare e perché no aiutarli nell'ambito scolastico non sempre adorato. In un futuro vorrei lavorare proprio in un ambiente a contatto con loro; per questo penso che questa esperienza possa essere un bell'inizio e soprattutto fonte di crescita.

Salve sono una ragaxza marocchina di 27 anni cerco lavoro come baby siter, domestica, badante grazie

Ho 48 anni e sono una persona giovanile , sto perdendo il mio lavoro a causa della crisi , ho voglia di rimettermi in gioco e di lavorare con i bambini , ho molta pazienza e un po di esperienza perché ho lavorato in un asilo .mi piace giocare ma anche leggere molto con loro ..e se ci fosse bisogno di un aiuto in casa potete contare su di me . Grazie dell'attenzione. Carla.

Buongiorno Sono Elena ho 22 anni non ho mai fatto la babysitter mi piace stare a contatto con bambini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca