Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Lazzeretto (50050) !

Firenze, le città principali

Tata Sesto Fiorentino
Tata Scandicci
Tata Empoli
Blerina, babysitting domicilio Lazzeretto

Sono una ragazza di 20 anni. Mi sono diplomata da poco all'istituto socio sanitario. Mi piacciono molto i bambini e ho molta esperienza con loro dato che ho cresciuto i miei fratelli, cugini o vicini di casa. Inoltre ho svolto lo stage di 3 settimane in un asilo nido. Sono una persona dinamica e solare con ottime capacità di organizzare autonomamente il lavoro definendo priorità e assumendo responsabilità.
Martina, babysitting Lazzeretto

Mi chiamo Martina , ho 20 anni. Ho cresciuto mia sorella più piccola in quanto i nostri genitori erano impegnati con il lavoro. Durante le scuole superiori ho avuto l'opportunità di fare uno stage di due settimane in una scuola dell'infanzia. Amo moltissimo i bambini e sono disposta ad intrattenerli con qualsiasi gioco. Sono disposta anche ad aiutare i bambini in eventuali compiti.
Valentina, tata Lazzeretto

Salve, mi chiamo Valentina ed ho 23 anni. Ho avuto delle esperienze lavorative a chiamata per l'Hotel Four Seasons di Firenze, dove i miei compiti erano quelli di baby sitter e animatrice per bambini. Mi piace giocare con loro, insegnarli cose nuove, farli stare all'aria aperta. Sono giovane, ma appassionata a questo lavoro, determinata, attenta e precisa.
Sofia, babysitting domicilio Lazzeretto

Ciao, sono Sofia e ho 22 anni . Ho lavorato in ambulanza tramite il servizio civile e ho avuto modo di rapportarmi anche con i bambini . Non ho grandi esperienze se non in famiglia ma tanta predisposizione.

Mi chiamo Chiara, ho 20 anni e sono una ragazza solare, creativa e responsabile che ama stare con i bambini. Mi piace molto giocare e fare lavori manuali e creativi con loro ma anche seguirli nei compiti scolastici. Ho sempre fatto da baby sitter a mia sorella e ai miei cugini fin da quando erano piccoli. Ho lavorato come animatrice in un family hotel facendo animazione in un mini club con bambini di età compresa tra 3 e 11 anni svolgendo attività di gioco e lavoretti manuali.

Studentessa, mi chiamo regina , amo i bambini di qualsiasi età , ho due sorelle piccole quindi so cosa vuol dire fare attenzione ai propri piccolo. Posso aiutare in qualche faccenda domestica se ne avete bisogno. Per maggiori informazioni contattatemi

Salve, sono una mamma di una bimba di 24 anni e dopo aver cresciuto la mia, sono stata la tata di una meravigliosa bimba di 3 anni con la quale giocavo molto volentieri, insegnato lettere e numeri, cucinare per i suoi genitori. Sono una tata paziente e allegra, amo giocare con i bambini, leggere favole e poco tempo da dedicare alla tv. Sarei disponibile anche a portarli al parco a giocare, o accompagnarli in palestra od altro.

Dolce con i bambini affidabile seria

Sono Claudia , ho 29 anni , non ho esperienza , però ho tanta voglia di imparare! Sono disposta a fare qualsiasi cosa , se asa avete bisogno , non perdete il tempo è chiamati !!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca