Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Lazzeretto (50050) !

Firenze, le città principali

Babysitter Sesto Fiorentino
Babysitter Scandicci
Babysitter Empoli
Erika, babysitting occasionale Lazzeretto

Ciao mi chiamo Erika , ho 23 anni e mi piacciono molto i bimbi. Sono più che disponibile ad aiutarvi come baby Sitter ?

Mi chiamo Benedetta sono una ragazza semplice solare e alla mano ! adoro i bambini! la mia passione sono i bambini e gli animali! Mi piace passare del tempo con loro ed è per questo che credo in maniera positiva di aver “cresciuto” bene i miei nipoti da quando sono nati ad adesso che i più grandi hanno sette anni e l’altra cinque sono stata dietro in tutti i loro passaggi! La cosa che adoro di più e creare rapporti!

Ciao, mi chiamo Silvia e ho 48 anni. Amo i bambini, giocare con loro e sono una tata solare. Adesso mia figlia è grande e va a scuola per cui sono alla ricerca di un lavoro anche saltuario. In passato ho fatto già la babysitter per alcuni bambini ma essendo passato molto tempo ( più di 9 anni, l'età di mia figlia) ho perso i contatti con le famiglie. Contattatemi!!

"Sono Lorena ed ho 16 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi."

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca