Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Consandolo (44011) !

Ferrara, le città principali

Tata Ferrara
Tata Cento
Tata Copparo
Pamela, tata domicilio Consandolo

Sono Pamela e sono mamma di Alessandro 14 anni e Valentina 11, sono una persona seria , affidabile e premurosa. Adoro i bimbi e me ne prendo cura come se fossero i miei figli. Sono una persona allegra e solare. Di massima disponibilità per accudire i vostri figli dai più piccoli ai più grandicelli, anche come aiuto compiti.

Mi chiamo Valentina, ho 26 anni e abito in un paesino limitrofo , Consandolo, ritengo di essere una ragazza socievole solare e simpatica, mi piacciono i bambini e posso dire solitamente anche viceversa. Sono una persona protettiva e materna, ma né troppo buona né troppo severa , la giusta misura. Non posso dire di avere esperienze professionali ma ho sempre avuto il piacere di fare da babysitting ai bimbi della mia famiglia, spero di poter fare altrettanto anche questa volta .
Linda, tata domicilio - 44011 Consandolo

Salve, mi chiamo Linda, ho 27anni, vivo a Consandolo, sono alla ricerca di un lavoro sono disponibile da subito. Ho esperienza con i bambini, perché ho una figlia di 6 anni. So farli giocare e farli mangiare senza problemi. Sono anche disponibile ad aiutare in casa. Non ho problemi di orario.

Ciao! Mi chiamo Vanessa, ho 20 anni. Cerco lavoro come baby sitter.

salve , sono una mamma di 44 anni ho due figli una di 4 e l altra di 22 ! mi piace accudire i miei figli , giocare con loro e mi piace viziarli con piatti gustosi ! mi riferisco alla bimba di 4! farei altrettanto con il consenso!!!!

Sono una mamma, mi piace passare del tempo con i bambini, mi piace vederli ridere, giocare, divertirsi, mi piace passare del tempo con loro. Ho lavorato per 6 mesi all'interno di un asilo, a contatto con bimbi di 3/4 anni, anche con diverse problematiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca