Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Marmorta (40062) !

Bologna, le città principali

Tata Bologna
Tata Imola
Tata Casalecchio Di Reno
Silvia, tata domicilio Marmorta

Salve mi chiamo Silvia sono di molinella italiana ho 39 anni e adoro i bambini e ho semPre avuto a cHe fare con i bimbi delle mie varie cugine . Sono in cerca di un lavoro quindi disponibile sia come baby sitter che come donna della pulizie .
Michela, babysitting domicilio - 40062 Marmorta

Salve, mi chiamo michela ho 20 anni, sono una ragazza simpatica, espansiva, educata e con un amore inmenso verso i bambini di qualsiasi età. So pulire, cucinare e so far fare i compiti ai bambini anche se non hanno voglia. Sono molto paziente.
Camilla, tata domicilio - 40062 Marmorta

Sono Camilla, ho 19 anni. Adoro i bambini, ho molta pazienza e ho già avuto esperienza come baby sitter con due bambini di 1 e 3 anni. Sono disponibile anche con neonati . Non fumo

Sono una mamma di 2bimbi, uno di 9 ed uno di 6. Posso stare coi bimbi quando i miei sono a scuola. Ho 44 anni e mi piace leggere storie, passeggiare, costruire puzzle, cantare.

Molto disponibile amo i bambini esperienza da piu di 18 anni?mi chiamo mirella ho 36 anni i bimbi mi adorano..disponibile anche per bambini piccolissimi...amo giocare con loro disegnare e fare tanti giochi disponibile anche per pulizie se ce né bisogno massima serieta ed esperienza

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca