Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Concagno (22070) !

Como, le città principali

Tata Como
Tata Cantu'
Tata Mariano Comense
Clarissa, balia domicilio Concagno

Sono clarissa ho 19 anni mi sono diplomata presso un istituto professionale socio sanitario. Immediata disponibilità per babysitting part time o a tempo pieno di bambini di tutte le etá. Ho avuto qualche esperienza di tirocinio presso un asilo nido e con le mie cugine più piccole. Mi piace molto passare il tempo con i bambini trovo che diano molta gioia e allegria. Mi piace giocare con loro inventare nuovi giochi, leggere favole e libri e fare passeggiate all'aperto. Sono anche molto disponi...

Salve, mi chiamo Carmela, ho 26 anni e mi piace lavorare a contatto con i bambini. Sono in possesso dell'attestato di Animatore sociale e ho esperienza nel campo. Sono una ragazza volenterosa e solare, disponibile sin da subito.

Sono una ragazza in possesso di diploma di liceo socio psico pedagogico, in cerca di un'occupazione in qualità di baby - sitter. Disponibilità immediata, disponibile a lavoro part time, full time e turni. Esperienza: tirocinio presso scuole elementari, animatrice presso campo estivo ( aiuto compiti e giochi con bambini tra 5-8 anni ) , aiuto in famiglia babysitting bambini tra 0-3 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca