La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Erika, balia : SOLBIATE CON CAGNO

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao! Sono Erika, una ragazza di 23 anni e fin dalla mia adolescenza, mi sono appassionata al prendermi cura dei bambini. curarli, fargli da mangiare, giocare con loro, come un po’ una seconda mamma. Ho già avuto esperienza con il mio cuginetto di cui mi sono presa cura nel dopo scuola, poi ho fatto da babysitter a tre bambini (il bimbo aveva 5 anni e due erano gemelline di 3 anni!), ma sono disposta a prendermi cura di bambini di ogni età,
ho adorato prendermi cura di loro!
Mi piace molto stimolarli mentalmente con giochi molto semplici per i più piccoli, oppure giocare semplicemente con loro ai loro giochini preferiti, portarli a fare una passeggiata o al parco a prendere un po’ di aria o anche un gelatino se lo vogliono o se la mamma lo permette!
Sono una persona molto paziente e molto sensibile, sempre pronta a tutto
Se avete bisogno non esitate a contattarmi!

Per consultare le disponibilità d’Erika, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Erika non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Erika
Tata, babysitter
SOLBIATE CON CAGNO
Contatta