Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di babysitting condiviso a Concagno (22070)

Como, le città principali

Babysitting condiviso Como
Babysitting condiviso Cantu'
Babysitting condiviso Mariano Comense

il 26/11/23 : Buongiorno sono Naomi, una mamma solare di 32 anni. Ho un bimbo di quasi 7 mesi, e da gennaio metto a disposizione casa mia per condividere i giochi e le mie conoscenze con i vostri bimbi. Mi presento: Sono diplomata come Tecnico dei servizi sociali, ho svolto durante gli studi 4! tirocini in asilo nido e scuola materna, che hanno contribuito ad accrescere il mio bagaglio. Una volta diplomata ho iniziato a fare la tata in una famiglia con 2 bimbe adottate. Da lì con il passa parola delle ma...

il 08/07/23 : Buongiorno Cerco una babysitter che si occupi già di altri bambini per mio figlio di quasi 7 anni. Dovrebbe andarlo a prendere a scuola all’uscita, alle 13.20, farlo mangiare e tenerlo fino alle 15.00 tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

il 18/07/22 : Ciao, sono Ilaria. Cerco qualcuno che stia con il mio piccolo Enea di 1 anno durante la mattinata nei giorni in cui lavoro (non più di 4 a settimana) ed un solo week end al mese. L'orario é 6.00 ca. e rientro per le 14.00 (al massimo) Da gennaio l'impegno sarà solo per portare mio figlio al nido e quindi dalle 6 alle 8. Cerco una persona affidabile e responsabile. Mi piacerebbe molto che la tata di Enea avesse immaginazione e voglia per stimolarlo con interessanti attività in mia assen...

il 28/12/21 : Cerco famiglia con la quale condividere babysitting e spazi. Abbiamo una casa grande con giardino. Zona Cantello e limitrofi.

il 26/11/20 : Salve, sto cercando idealmente una mamma disposta ad occuparsi di mia figlia di 2 anni oltre che dei suoi bambini. Valuto anche tate a domicilio, abito a Binago.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca