Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Ceranesi (16014) !

Genova, le città principali

Tata Rapallo
Tata Chiavari
Tata Sestri Levante
Beatrice, tata domicilio Ceranesi

Esperienze lavorative -Stage presso “Scuola Materna Comunale Primavera” -Stage presso “ Scuola Materna Comunale Fantasia” Istruzione e formazione Diploma presso il Liceo delle Scienze Umane P. Gobetti. Iscrizione all’Università degli Studi di Genova presso la facoltà di Ingegneria Civile. Capacità e competenze sociali: L’esperienza scolastica in mio possesso e lo svolgimento di anni di attività di volontariato in diversi enti, tra cui l’ A.C.R (Azione Cattolica Ragazzi) in c...
Ilaria, tata Ceranesi

Ciao! Sono Ilaria, una ragazza di 25 anni, grande amante dei bimbi, le mie amiche mamme mi definiscono una giocherellona, con tanta pazienza e voglia di far stare bene tutti. Vorrei poter fare questo lavoro perchè lo sento mio, sono molto disponibile sia per i compiti, che per le merende i pasti, e anche per le passeggiate oltre ai vari giochi possibili da fare insieme, non sono amante dei televisori preferisco far giocare con la fantasia! Per qualsiasi cosa contattatemi
Jaana, tata - 16014 Ceranesi

Sono una signora Finlandese , ma da tanti anni in Italia, sposata. Mi piacerebbe trovare lavoro in zona dove vivo o limitrofe.Sono una persona giocosa e divertente, ma quando occorre posso mettere i bimbi anche in "riga".Mi piace musica, lettura e disegno e si può giocare anche di fantasia e inventare cose nuove o uscire a "scorrazzare" fuori. Ho tanti anni di esperienza con bimbi e aiuto volentieri anche con i lavori di casa.
Federica, tata domicilio - 16014 Ceranesi

Buongiorno mi chiamo Federica ho 24 anni . Abito a Ceranesi provincia di Genova . Ho un lavoro part-time in zona multedo presso porto petroli e sono un addetta mensa . Vorrei arrotondare là settimane aiutando mamme con bambini ( da valutare le ore che sono impegnata in mensa) di qualsiasi età. Ho varie esperienze nell ambito familiare accudendo i miei 6 nipoti . Sono una persona giocherellona, dolce, solare, sensibile . Per me bambini e animali sono creature meravigliose.
Myriam, tata Ceranesi

Buongiorno Famiglie. Mi chiamo Myriam, ho 30 anni, sto finendo il corso per diventare infermiera, amo i bambini, giocare con i bambini e aiutarli a fare i compiti. Ho avuto esperienza con i miei 8 nipotini.
Shirley, tata domicilio - 16014 Ceranesi

Slno shirley e sono nonna di due bambine, quindi so abbastanza di bambini
Giada, balia domicilio Ceranesi

Sono Giada ho 18 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Ilaria, tata Ceranesi

Sono una ragazza di 21 anni, seria, solare, dinamica e affidabile. Ho avuto già esperienze con bambini di diverse età e come animatrice di feste per bambini. Aumunita

Ciao, mi chiamo Silvana, ho 50anni e ho esperienza con mio figlio che oramai ha 19anni ma mi piacciono i bambini , benché il mio lavoro sia sempre stato sulle pulizie industriali sono molto aperta sul fronte culinario per passione e so fare molte cose in cucina.Inoltre sono più che prediposta nelle pulizie casalinghe e sono disponibile nell immediato, tengo a precisare che non ho patente d auto ma non ho problemi nel muovermi con i mezzi seppur distante anche più km da casa e soprattutto sono...

Ciao sono Valentina amo stare a contattato con i bambini, ho avuto diverse esperienze con i miei cugini , so cucinare e sono disponibile in altre mansioni.

Sono una donna con esperienza lavorativa di istruttore di nuoto da oltre 20 anni con bambini dai 3 ai 15 anni, ho esperienza di dopo scuola da oltre 3 anni alle elementari, feste di compleanno, centri estivi e baby sitter. Madre di due ragazzi, automunita e con disponibilità immediata.

Buongiorno, mi chiamo Martina e sono una ragazza di 23 anni appena laureata all Accademia di Belle Arti di Genova. Sono una persona creativa, paziente, mi piace stare con i bambini e prendermene cura. Non ho particolari impegni di orari, visto il momento particolare causa Covid, quest’anno ho deciso di non proseguire i miei studi magistrali all’estero e dedicarmi ad un lavoro a tempo pieno. Dunque do la mia massima disponibilità, ho la macchina quindi posso spostarmi senza problemi.

Ciao a tutti, sono una ragazza di 22 anni, attualmente disoccupata. Impartisco ripetizioni/aiuto compiti un paio di volte a settimana circa, ma sono disponibile come baby sitter e aiuto compiti per scuola elementare e media. Ho esperienza come babysitting, in ambito familiare, con bambini dai 4 ai 9 anni. Ho collaborato in passato con gruppi di giovani per attività di educatrice ai bambini più piccoli.

Buongiorno, mi chiamo Sara! Durante questi anni ho avuto modo di passare dei mesi a tempo pieno ad assistere i bambini in una scuola dell’infanzia. Mi piacciono i bambini, amo giocare con loro e prendermene cura.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca