Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Campomorone (16014) !

Genova, le città principali

Tata Rapallo
Tata Chiavari
Tata Sestri Levante
Virginia, balia domicilio - 16014 Campomorone

Buongiorno!! Sono Virginia e sono laureata in Lingue e Letterature straniere a Genova nelle lingue spagnolo e russo. Sono una ragazza gentile e solare, amo gli sport e le passeggiate all'aria aperta. Nella vita, ho maturato esperienza come animatrice dei centri estivi per due anni presso la piscina di Pontedecimo, organizzando tanti giochi e attività creative all'area aperta. In quest'esperienza, ho avuto anche la possibilità di lavorare come istruttrice di nuoto. Abito in zona Ca...
Luciana, tata domicilio Campomorone

Buongiorno, sono una signora di 55 anni genovese - già mamma di un ragazzo di 25 anni - referenziata, con precedenti esperienze tanto nell'assistenza di anziani quanto nell'accudimento di neonati, portati dalla culla fino alle scuole medie. In passato ho maturato esperienza anche nella gestione della casa in qualità di governante, adattandomi agli stili di vita e alle esigenze delle diverse famiglie per cui ho prestato servizio. Sono disponibile anche a preparare pasti (anche per tutta l...
Erika, balia  - 16014 Campomorone

Mi chiamo Erika , fra qualche mese compierò 19 anni, ho frequentato l’istituto alberghiero Marco Polo e ho preso il diploma. Mi piace giocare con i bambini perché con loro mi diverto e mi piace come loro vedono le cose, ovvero in modo gioioso..da bambini! Mi ritengo una ragazza solare, divertente, estroversa. Sono disponibile anche per aiuto compiti, sia a livello elementare che medie. Anche per babysitting al domicilio dei genitori posso portare alcuni giochi da femmina che ancora ho in...
Samira, balia domicilio - 16014 Campomorone

Ciao a tutti, mi chiamo Samira e sono una ragazza di 18 anni. Mi piacciono molto i bambini, e per questo ho scelto un lavoro dove posso stare a contatto con loro. Nonostante la mia giovane età ho già avuto diverse esperienze e dispongo di un brevetto di primo soccorso. Non mi limiterò soltanto ad accudire al migliore dei modi vostro figlio, ma anche di farlo divertire, giocare, dargli tutto ciò di cui ha bisogno, ed in caso di bisogno sono disposta ad aiutarlo nei compiti scolastici.
Gerta, tata domicilio Campomorone

Ho buone capacità comunicative , relazionali e nella gestione della cura per la casa . Sono comprensiva , flessibile agli orari , paziente , molto responsabile, mi prendo cura dei bambini con dedizione e amore. Svolgo diverse attività con i bambini sopra tutto creativi , disegnare , cantare .
Sara, giovane ragazza alla pari Campomorone

Mi chiamo Sara, ho 27 anni e vivo a Genova. Mi sono laureata in Grafica Design, il mio è un percorso prevalentemente artistico, di fatti, la mia attività negli ultimi anni si è mossa in diversi ambiti (illustrazione, grafica d'arte, grafica design, legatoria antica, costruzioni con diversi materiali ...) e ho avuto modo di lavorare per enti che operano nel campo culturale. Ho sempre trovato piacevole stare in contatto con i bambini per la loro carica di fantasia e spontaneità. Sono alla ri...
Chiara, assistente familiare Campomorone

Ciao a tutti! Il mio nome è Chiara e ho 23 anni e sono una studentessa universitaria della facoltà di Economia. Sono una ragazza molto solare e dinamica che ama far sorridere. Possiedo la patente di tipo B e sono anche automunita. Amo giocare, ma allo stesso tempo so essere anche molto seria se si tratta di questioni importanti. Spero di conoscere presto i vostri bimbi e voi :)
Ilaria, balia domicilio - 16014 Campomorone

Salve, sono Ilaria, ho 28 anni e sono mamma di una bimba, Allyson di 3 anni quasi. Oltre all'esperienza da mamma ho anche lavorato per quasi 2 anni con un bambino di 6 anni e la sorellina di 3 mesi.Per diversi mesi ho accudito anche mia nipote di 18 mesi.Sono una ragazza molto paziente, dolce e garbata, ho sempre qualche idea per non far annoiare i bambini, che sia disegnare, cantare, fare il teatrino con i bambolotti.Nel periodo in cui ho lavorato con i 2 bambini mi occupavo anche delle facc...
Jessica, babysitting domicilio - 16014 Campomorone

Mi chiamo Jessica, ho 27 anni e sto cercando un impiego come baby sitter a Genova e dintorni. Sono una studentessa universitaria e ho già avuto esperienza come baby sitter e insegnante di ripetizioni. Ho vissuto all’estero acquisendo la padronanza della lingua inglese. Ragazza seria automunita e ovviamente amante dei bambini. Massima responsabilità. Non perditempo.
Chiara, tata domicilio - 16014 Campomorone

Mi chiamo Chiara , ho 24 anni e vivo a Campomorone. Possiedo una laurea in Scienze pedagogiche e dell'educazione, al momento sto frequentando l'ultimo anno del corso di laurea magistrale in Pedagogia, progettazione e ricerca educativa e sto cercando lavoro in ambito educativo. Ho avuto esperienza come educatrice di asilo nido e come babysitter e aiuto-compiti anche con bambini con DSA. Per organizzare le attività e i giochi vado incontro ai gusti e alle passioni dei bambini.

Sono una mamma single di un ragazzo di 17 anni orfano di padre. Sto cercando lavoro come baby sitter in qualsiasi ambito. Le mie qualità di tata molta pazienza e dialogo verso i bimbi, brava ma severa al punto giusto. Ho lavorato in passato con bimbi di varie età, fatti giocare ed uscire. Gli assistiti nei compiti facendo capire tramite ragionamento. L'esperienza più grande essere riuscita a crescere mio figlio da sola che a detta di altre persone è un bravo ragazzo sempre disponibil...
Khristie, giovane ragazza alla pari Campomorone

Hola, me llamo Khristie… actualmente tengo 27 años y me encanta pasar tiempo con los niños y solo todo cuidarlos, compartir con ellos y divertirnos juntos. He criado a mis primos, pero ellos viven en mi país de nacimiento y yo me mudé a Italia. Busco trabajar en este sector porque lo conozco , y me es fácil poder compartir con los niños.
Beatrice, babysitting domicilio Campomorone

Mi chiamo Beatrice, ho 19 anni, ho esperienza familiare, tenevo i miei cugini qualche pomeriggio, ho esperienza lavorativa, ho fatto l animatrice in un campeggio per 2 anni, facevo ballare, giocare, disegnare ecc...

Ciao, mi chiamo andrea, ho 22 anni. Sono una ragazza solare, attenta ai dettagli e sempre pronta a dare una mano. Ho già avuto esperienze con i bambini avendo fatto la ragazza alla pari in svizzera, qui mi occupavo di 3 sorelle, non è stata una passeggiata ma ora ho dei bei ricordi del tempo passato con loro a ridere, giocare. Posso aiutare i tuoi bambini nei compiti scolastici e nel loro tempo libero posso giocare con loro ai loro giochi preferiti oppure inventarne insieme dei nuovi.
Ariadini, balia  - 16014 Campomorone

Sono una Brasiliana, ho 27 anni, vivo in provincia di Genova a Campomorone. Lavoro con i bambini da quasi 9 anni, sempre come Animatrice. Ho studiato turismo e ho fatto anche dei corsi di animazione, sempre in Brasile. Il mio ultimo lavoro è stato con Costa Crociera , sono stata a lavorare con loro 3 anni fino a gennaio 2020. Cerco una opportunità e sono disponibile full-time.

Ho il diploma di abilitazione magistrale e ho lavorato per sei anni come educatrice di minori per il Comune di Serra Riccò.

Sono una donna a cui piacciono molto i bambini. Ho prestato servizio in una famiglia per 13 anni. Ho seguito le gemelle da quando sono nate. Sono paziente e riservata.

Ciao a tutte le mamme! Ho 30 anni, sono una ragazza volenterosa, educata, amo i bimbi e mi diverto molto a farli giocare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca