Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Ceranesi (16014)

Genova, le città principali

Genitori Rapallo
Genitori Chiavari
Genitori Sestri Levante

il 30/08/20 : Cerchiamo un aiuto a casa per accudire i bambini (3 anni il maschio, 7 mesi la femmina); raramente la tata avrà carico da sola dei bimbi, almeno un genitore sarà presente a casa, ma la persona che ci aiuterà avrà il compito di sollevarci il più possibile dall'accudimento dei bimbi, facendoli giocare, stimolandoli nella crescita. Il bimbo più grande, tre anni, ha disabilità intellettiva e richiede pertanto un'attenzione costante.

il 18/08/20 : Cerco baby sitter per 2/3 mattine a settimana che possa venire a casa, preparare colazione e accompagnare nostro figlio di 9 anni a scuola. A seconda dell'organizzazione dell'anno scolastico potremmo aver bisogno della disponibilità per qualche ora in più la mattina.

il 20/03/20 : Sono una infermiera turnista quindi cerco Tata che venga incontro ai miei orari. Visto che vivo fuorimano ho bisogno che sia auto munita

il 20/01/20 : Cerco tata per il giorno tre febbraio

il 14/07/19 : Mi piacerebbe incontrare una persona solare e positiva che entri in sintonia con i nostri gemellini che hanno 6 mesi! Avrei bisogno di una persona presente nelle giornate o serate in cui devo uscire o nelle giornate in cui i bimbi non vanno al nido perché sono malati. Mi aspetto che sia capace di intrattenere i piccoli con attività giocose oltre che a prendersi cura di loro per le pappe, i cambi e i bagnetti, quando necessario. Per me è un grande plus che sia disponibile a svolgere delle ...

il 09/11/18 : Siamo una famiglia di 4 persone, abbiamo bisogno di compagnia per il piccolo Leonardo che deve stare a casa dell'asilo convalescente dopo influenza dalle 9 alle 16 per 5 giorni. Siamo entrambi lavoratori.

il 07/09/15 : cerco tata x 6 ore dalle 8alle 14...dal lun al ven

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca