Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Carosino (74021) !

Taranto, le città principali

Tata Taranto
Tata Martina Franca
Tata Grottaglie

Ciao, sono Elisa, ho vent’anni e amo aiutare un po’ in tutto. Sono una persona molto ordinata e faccio sempre del mio meglio per strappare un sorriso. Ho un’eccellente padronanza della lingua inglese, e ho avuto esperienze in ambito scolastico per doposcuola e ripetizioni. Amo gli animali, ho fatto anche da dog sitter, per questo se ci fossero animali in casa saprei benissimo come prendermene cura.
Ilaria, assistente familiare Carosino

Salve sono Ilaria ho 30 anni e come professione sono psicologa educatrice. Ho lavorato per ben 5 anni in una scuola materna rapportandomi con bambini di ogni fascia d’eta: da 0 mesi a 5-6 anni. Nelle ore pomeridiane svolgo doposcuola e baby sitter aiutando le famiglie impossibilitate per orari e motivi lavorativi. Sono una persona empatica requisito fondamentale per rapportarsi con i bambini, affabile ma soprattutto seria. Offro la mia esperienza, cultura a coloro che ne avessero bisogn...
Emanuela, babysitting Carosino

Salve, sono una ragazza di 20 anni, amo stare con i bambini, ho cinque nipoti di cui mi sono presa cura dall'età di dieci anni questo lavoro per me è molto importante perché mi rappresenta in un mio futuro, il mio più grande sogno è diventare mamma! Sono seria, ambiziosa, ben rispettosa ed educata. Ho la possibilità di lavorare anche tutto il giorno. All'età di 16 anni ho iniziato a prendermi cura di tre bimbi(uno di 5mesi, uno di 7 anni e uno di 13 anni)ancora oggi mi chiamano zia e per qual...
Tonia, assistente familiare - 74021 Carosino

salve, mi chiamo Tonia ho 32 anni e sono mamma di un bambino di 11 anni e una bimba di 3! ho un diploma magistrale ed una grande passione per i bambini! essendo mamma e lavoratrice comprendo le esigenze di una famiglia, quindi, se c'è qualcosa da fare in casa non mi tiro indietro!
Crina, balia domicilio Carosino

Salve, Sono di origine Rumena ma vivo in Italia da 20 anni. Sono sposata da 15 anni con un militare italiano e sono mamma di 2 bambini. Ho un carattere dolce, sono molto paziente e credo nell'educazione nei rapporti interpersonali. Sono automunita e sono disponibile per cucinare. Non esitate a contattarmi

Ciao, sono Raffaella e ho 25 anni. Sto cercando un lavoro come babysitter che sia a tempo pieno o meno io sono sempre disponibile. Ho avuto la grande fortuna di essere sempre circondata da bambini so quindi interagire con loro e so farli divertire, le mie capacità sono migliorate non solo grazie alla mia esperienza ma anche grazie agli studi in comunicazione che mi hanno permesso di imparare tecniche di comunicazione rivolte ai più piccini. Sono disponibile anche per doposcuola.

Ciao mi chiamo Claudia ho 33 anni sono una ragazza desiderosa di fare questo lavoro, ho gia' esperienza sono una ragazza semplice, seria E lavoratrice, i bambini mi adorano?. sono responsabile e attenta, disponibile per ogni emergenza, capace di intrattenere e curare nei minimi dettagli un bambino per ogni sua esigenza. Di giocare cn loro di mangiare di guardare i cartoni cn loro?☺️.ah e ordinataaa. No perditempo assicurato.

Salve! Lavoro ormai da tempo con i bimbi e mi piace con loro giocare e pasticciare coi colori, se in età scolastica, dopo aver finito i compiti. Non amo molto far passare loro il tempo a guardare la tv quindi calcolo un tempo minimo in base alle ore se lo chiedono.

Mi chiamo Samanta ho 34 anni offro la massima disponibilità per occuparmi di un bambino/a di qualsiasi età nelle vesti di baby sitter. Mi metto a disposizione anche ad effettuare doposcuola per bambini che frequentano la scuola elementare. Sono diplomata all' Istituto tecnico commerciale e ho 21 anni. Adoro la compagnia dei bambini e occuparmi di loro. Ho già avuto esperienze da baby sitter. Per qualsiasi info contattarmi o tramite e-mail.

Ciao, sono Giulia, ho 23 anni e sono una laureanda in lingue straniere. Amorevole e disponibile cerco lavoro come babysitter. Non esitate a contattarmi!

Sono Federica, ho 24 anni, laureata in lettere, disponibile per servizio di babysitting, automunita e con esperienza di 2 anni nel settore.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca