Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Monteiasi (74020) !

Taranto, le città principali

Tata Taranto
Tata Martina Franca
Tata Grottaglie
Anna, balia domicilio Monteiasi

Ciao a tutti, mi chiamo Anna e sono una donna di 25 anni, con qualifica di operatore socio-sanitario (OSS). Sono una volontaria di croce rossa con vari attestati tra cui primo soccorso e manovre salvavita in età pediatrica. Sono diplomata in dirigente di comunità con valutazione finale di 94/100. Possiedo un'ottima conoscenza del pc, e sono patentata. Sono una ragazza solare, sempre positiva ed ottimista. Amo gli animali, la natura e adoro leggere e scrivere. Adoro i bambini, e ho esperien...

Ragazza in possesso di diploma magistrale seria e affidabile, è disponibile come baby-sitter, per bambini di tutte le età, esperienza con nipoti dal gioco, alla pappa, al cambio. Chiunque sia interessato può contattarmi.
Manuela, assistente familiare - 74020 Monteiasi

salve, mi chiamo Manuela e ho 28 anni. ho un diploma di perito aziendale corrispondente in lingue estere. mi piacerebbe che la mia passione per i bambini si tramutasse in lavoro. sono disponibile h24, sono automunita e ho una grande pazienza.
Giovanna, balia  Monteiasi

Sono una mamma dall'età di 23 anni, sposata, con due figlie di 23 e 25 anni, entrambe laureate. Ho una laurea in Scienze infermieristiche e un diploma in ragioneria; ho lavorato per dieci anni - saltuariamente - come infermiera in ospedali e ambulatori, mentre attualmente sono mamma e moglie a tempo pieno.
Giovanna, assistente familiare - 74020 Monteiasi

Sono Giovanna ho 35 anni, una ragazza semplice e solare con tanta voglia di stare con i bambini di qualsiasi età!! mi piace che il bimbo/i si trovino a loro agio con qualsiasi gioco loro mi propongono di fare e viceversa quando io gli propongo qualche gioco da fare insieme.
Valentina, assistente familiare Monteiasi

Sono una ragazza di 23 anni ho avuto molte esperienze con aiuto compiti di tutte le età, cucino molto bene e mi piace stare con i bambini. Sono stata a fare tirocinio in scuole dell'infanzia e centri di riabilitazione durante la formazione scolastica. Sono laureata in ingegneria aerospaziale.
Miriam, tata Monteiasi

Sono una ragazza di 19 anni creativa, responsabile, paziente e soprattutto premurosa. Sono determinata in ogni cosa che faccio.
Giulia, balia  - 74020 Monteiasi

Mi chiamo Giulia, mi piace stare a contatto con i bambini , mi piace giocare con loro e farli divertire , cerco di farli sentire a loro agio quando sono con me !
Alessandra, tata Monteiasi

Mi chiamo Alessandra ho 22 sono diplomata come operatore socio sanitario. Mi candido come baby-sitter perché adoro i bambini ho molta pazienza, nell’ambito baby-sitter ho avuto già qualche esperienza.
Sabrina, assistente familiare - 74020 Monteiasi

Sono una ragazza seria che ama stare a contatto con i bambini, disponibile a intrattenimento con giochi ludodidattici. Automunita e disponibile ad effettuare doposcuola.
Valentina, assistente familiare Monteiasi

Sono una laureanda in CTF e mi sono sempre piaciuti i bambini forse perché ho una famiglia numerosa! Mi diverto quando sono in loro compagnia perché divento piccola anch'io! Spero che mi vorrete contattare! Vi ringrazio per la disponibilità!
Lucia, balia domicilio - 74020 Monteiasi

Mi chiamo Lucia ho 26 anni è sono di Monteiasi (Ta). Posso svolgere questo lavoro con professionalità e amore. I vostri bambini con me sono in mani sicure! Spero che mi possiate dare un opportunità!

Salve... sono una ragazza ke cerca lavoro...ho esperienza di babysitter...ho un figlio di 8 anni ke sto crescendo da sola...ke dire...a parole siamo tutti bravi ma contano i fatti!

Sono stata 3 anni la baby sitter di una bambina di 2 anni e uno di 4 anni. Ho esperienze con bambini di tutte le età.

Sono una ragazza laureata in lettere, con ottime conoscenze pedagogiche, lavoro già da 4 anni sia per doposcuola che babysitter. Adoro i bambini e ho doti di responsabilità, dolcezza e pazienza necessarie per questo lavoro. Sono seria e affidabile, disponibile x vari tipi di contratto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca