Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Faggiano (74020) !

Taranto, le città principali

Tata Taranto
Tata Martina Franca
Tata Grottaglie
Annagrazia, babysitting - 74020 Faggiano

Mi sono laureata in lettere classiche, amo molto l'arte e l'archeologia, sono una grande lettrice e cerco di trasmettere questa mia passione anche ai bambini e agli adolescenti di cui mi sono sempre occupata. Da tempo mi occupo di seguire dei bambini facendo doposcuola, a volte, quando finiscono i compiti li intrattengo un po' facendoli giocare e stimolando la loro creatività. Per un paio di anni mi sono occupata di un campo estivo riservato ai bambini di età compresa tra i 3 e i 13 anni. ...
Daniela, tata Faggiano

Come risulta dal curriculum allegato, sono in possesso del diploma del Liceo Artistico, e non ho alle spalle esperienze lavorative di valore. Però premetto che sono una ragazza di parola, affidabile e particolarmente interessata al profilo professionale da voi richiesto. Vi comunico infine la mia disponibilità per quanto riguarda la definizione degli orari di lavoro, della tipologia di contratto e di periodo di formazione. RingraziandoVi, per l'attenzione dedicatami, sono a disposizione p...
Eliana, balia  - 74020 Faggiano

Ciao Mi chiamo Eliana e ho 20 anni

Ciao, sono Cristiana , ho 23 anni e sono di Faggiano. Mi son diplomata 3 anni fa in servizi socio sanitari. Ho avuto tante esperienze con bambini sia attraverso tirocini scolastici che privatamente. Dopi essermi diplomata ho fatto da baby sitter per due estati ad un bambino conosciuto all asilo nido attraverso il tirocinio, ci ho lavorato anche d inverno ma saltuariamente. Ho l attestato di primo soccorso con HIRYA "BIMBI SICURI". Ho molta esperienza in questo ambito, grazie anche ai tanti c...
Natasha, tata Faggiano

Ciao sono Natasha una ragazza di quasi 17 anni, amo molto i bambini, e amo trascorrere del tempo con loro, sono una ragazza tranquilla, paziente, e corretta. ?
Arianna, balia  Faggiano

Salve sono Arianna, ho 24 anni. Con la mia scuola ho potuto conoscere e apprendere il mondo del bambino, facendo dei tirocini presso asili e scuole, per questo ho deciso di iscrivermi su questo sito. Ho accompagnato bambini di 4 e 5 elementare presso le colonie estive. Grazie
Tonia, tata domicilio Faggiano

Sono una ragazza di 19 anni, solare e allegra. mi piacciono molto i bambini e passare del tempo con loro è un piacere. Ho esperienza con le mie cugine di età compresa tra 1 e 10 anni e con un altro bambino di 3 anni.
Maria, tata - 74020 Faggiano

SONO UNA RAGAZZA CHE FREQUENTA L'UNIVERSITA', MI RITENGO UNA PERSONA ESTREMAMENTE SERIA E AFFIDABILE. AMO I BAMBINI IN TUTTE LE LORO SFACCETTATURE E CREDO DI AVERE LE QUALITA' ADATTE PER OCCUPARMI DI LORO. SONO UNA RAGAZZA PAZIENTE, SOLARE, AFFETTUOSA ED CREATIVA. SPERO DI ESSERE CONTATTATA PER DIMOSTRARE CHE TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO E' LA PURA VERITA'.

La mia esperienza cn i bambini e iniziata 4 anni fa. I bimbi, due gemelli, erano ancora in pancia, quindi quando sono nati sono diventata una "mamma", c'è anche Rosario il loro fratello maggiore, ora ha sei anni. In questi anni ho imparato a esplorare, giocare cn la fantasia, fare le pappe? , compiti x la scuola, giocare insieme, leggere leggere e leggere!!!!..ma soprattutto ho imparato cosa vuol dire aver pazienza!!.. I bambini: un mondo!.

Mi chiamo Noemi ho 22 anni. Vivo a Faggiano un piccolo paesino nella provincia di Taranto. Amo i bambini, mi piace farli giocare, ascoltare insieme della musica, cololare e disegnare. Ho molta pasienza, sono una ragazza solare e dinamica. Esperienza con un bambino di 1 anno la mattina per accudirlo, cambiare pannolino e preparare da mangiare, farlo addormentare e metterlo a letto... Disponibilità immediata e autonomia.

Sono Rossana e ho deciso di impiegare i tre mesi estivi lavorando con i bambini e nelle faccende domestiche in base alle richieste della famiglia. Sono disponibile dai primi giorni di Giugno ai primi giorni di Settembre dal lunedì al sabato (anche tutta la giornata).

Mi chiamo Floriana ho 24 anni, ho già avuto Esperienza come baby Sitter, aiuto compiti elementari e medie , ho assistito bambini dai 6 mesi circa fino ad 8 anni. Sono in possesso di brevetto come animatore.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca