Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Faggiano (74020) !

Taranto, le città principali

Babysitter Taranto
Babysitter Martina Franca
Babysitter Grottaglie
Paola, baby-sitter Faggiano

Salve , mi chiamo Paola vivo in Italia da 9 anni due a Genova e poi mi sono trasferita a Taranto perché? Mi piace molto il sud , Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e rieso a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile, professionale e co...
Angela, baby sitter Faggiano

Salve, mi chiamo Angela , ho 19 anni e cerco un lavoro come baby sitter perché amo i bambini e credo di essere capace d'accudirli nel giusto modo! Cerco un lavoro part-time in quanto nella mattinata sono impegnata con la scuola! Offro massima serietà e professionalità nel lavoro!
Maria, babysitting Faggiano

Piacere sono Maria ho 19 anni, non fumo, sono una ragazza gentile, prudente, responsabile e umile, seppur non avendo delle esperienze a livello professionale quest'ultime le ho apprese in un grado diverso ovvero quello personale, mi sono accudita dei miei fratelli già dall'età di 3 anni ed ora ne hanno 9 e 10. Dunque mi piacerebbe svolgere questo lavoro, passare delle ore assieme a dei bambini perché mi ci vedo portata, amo i bambini. Mi piace pensare di andarci al parco e vederli felici semp...
Giuliana, prescuola - 74020 Faggiano

Sono Giuliana, ho 36 anni e sono mamma. Vengo da Faggiano e vorrei trovare un piccolo lavoretto, in modo particolare la mattina. Sono una persona educata, precisa, seria e affidabile. Amo stare con i bambini e ho tanta pazienza. Oltre a giocare con loro, sono molto brava in cucina, e quindi potrei anche preparare loro da mangiare e sono anche un'ottima casalinga alle prese con le faccende domestiche...amo l'ordine e la pulizia...quindi, non esitate a contattarmi.
Iole, babysitting - 74020 Faggiano

Sono Iole, 27 anni , laureata in Lingue e culture moderne..cerco un lavoro di babysitting con bimbi di qualsiasi fascia età con esperienza nel settore(anche con neonati)posso cucinare, portare i bimbi a scuola e aiutare loro anche a svolgere i compiti..
Eliana, ragazza alla pari Faggiano

Sono una ragazza di 18 anni. Mi sono diplomata da poche e inizierò a breve l'università. Mi sono sempre presa cura dei bambini, sono una persona dolce e disponibile. Molto flessibile. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi!
Marianna, baby-sitting Faggiano

Salve mi chiamo Marianna , ho 24 anni e amo tantissimi i bambini. Sono una ragazza molto solare, affidabile e seria. Sono disponibile per doposcuola, giochi e altre attività divertenti per i bambini.

Sono Alessia, da faggiano..cerco lavoro come baby sietter, mi sono spesso occupata di tener a bado i miei cuginetti.

Ciao a tutti, sono Floriana, amo i bambini ed ho tanta pazienza nei loro confronti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Paola, baby-sitter a Faggiano

ciao sono Alessandro se mi puoi contattare perché sono interessato al tuo annuncio ed se mi puoi contattare a presto saluti

Tata Faggiano

Assistente all'infanzia Faggiano

Genitori Faggiano

Babysitting condiviso Faggiano

Vicino a Faggiano

Babysitter Roccaforzata

Babysitter Monteparano

Babysitter San Giorgio Ionico

Babysitter Pulsano

Babysitter Lizzano