Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Carditello (80024) !

Napoli, le città principali

Tata Napoli
Tata Torre Del Greco
Tata Giugliano In Campania
Sabrina, tata - 80024 Carditello

Buonasera mi chiamo sabrina ho 23 anni e sono di casoria prov di napoli. Sono una ragazza solare, amo la compagnia dei bambini..sono paziente e disponibile. Se avete bisogno di me sono qui..
Armida, babysitting Carditello

Sono una ragazza di 17, sono una studentessa, cerco un lavoro per questa estate. Sono allegra e responsabile, molto paziente e pronta ad ascoltare le esigenze altrui.
Rosa, balia  Carditello

Sono una ragazza di 23 anni, svolgo questo lavoro con piacere e professionalità da diversi anni, ho accudito bimbi e bimbe, non ho riscontrato mai nessuna difficoltà nel socializzare e trovare sempre nuovi intrattenimenti.
Rosa, babysitting - 80024 Carditello

Mi chiamo Rosa , vivo a Casoria in Provincia di Napoli. Mi descrivo come una persona Solare, Socievole e Simpatica. Da ragazza, ho lavorato per molti anni come TATA.

Ciao sono Caterina, Ho 37 anni, amo i bambini, cerco un po di lavoro magari anche casalinghi?

Salve sono una ragazza di 19 anni diplomata in arte. Ho molta voglia di stare a stretto contatto con i bambini. E di trasmettere loro la mia passione per l'arte. Ho molte esperienze con cugini e nipoti. Nel frattempo non sono munita di patente/auto.

Sono Concetta, Ho 21 anni e sono di Carditello.. Mi piacerebbe stare con i bambini e dare anche qualche aiuto domestico...sono patentata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca