Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Capua (81043) !

Caserta, le città principali

Tata Caserta
Tata Aversa
Tata Marcianise
Olga, babysitting Capua

Sin dalle scuole superiori ho avuto una mia indipendenza economica per soddisfare i miei piccoli bisogni e sfizi. Chi mi conosce spesso mi attribuisce due aggettivi : costante e determinata. Questo mio modo di fare è frutto sia dall'educazione ricevuta dalla mia famiglia che da quella ricevuta dallo scoutismo (prima come allieva e poi come capo). Ho sempre avuto dei piccoli obiettivi da raggiungere, obiettivi che spesso mi hanno portato a superare anche i miei limiti, ho imparato a puntare in...
Veronica, babysitting domicilio Capua

Salve a tutti, sono una ragazza di 19 anni di nazionalità italiana. Ho un ottimo rapporto con i bambini di qualsiasi età poiche ho fatto l'animatrice (volontariato nelle parrocchie), poi ho anche molta esperienza poiche ho cresciuto i miei cugini e mio fratello..offro ai bambini giochi creativi ed educativi.. Amo i bambini, amo falli divertire e renderli felici. Attualmente sono sprovvista di patente
Angelica, balia domicilio - 81043 Capua

Sono una giovane mamma di 29 anni. Ho due bambini, un maschietto di 1 anno è una femminuccia di 3 anni. L'annuncio ha attirato la mia attenzione. Mi interesserebbe lavorare con altri bambini e aiutare altre mamme come me.
Antonietta, babysitting domicilio Capua

Salve, sono una ragazza di 22 anni.Offro servizio di babysitter occasionale o a tempo pieno.Posso offrire giochi istruttivi ed attivita'educative e se necessario aiutare nei compiti.sono una persona solare, disponibile e puntuale.
Alessia, babysitting domicilio Capua

Diplomata in lingue, make-up artist, 25 anni, cerco bambini a cui poter badare, con amore... Ho già avuto delle esperienze e so cavarmela😊
Elisabetta, babysitting domicilio Capua

Ho 21 anni e amo tanto i bambini! Ho pazienza, ho spirito d'iniziativa e mi piace tanto farli divertire oltre che farli stare a proprio agio con me!

Ciao a tutti, mi chiamo Concetta e lavoro con i bambini da circa 6 anni. Adoro i più piccoli, dai 6 mesi ai 3 anni di età, ma ho lavorato anche con bimbi più grandi aiutandoli anche come insegnante per doposcuola. Ho una laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione e prima ancora ho frequentato il liceo Socio-Psico Pedagogico. Direi che la maggior parte della mia vita l'ho dedicata a questo tipo di lavoro che per me non è lavoro, sono la prima a divertirmi con i bambini e anche loro ...
Tina, babysitting domicilio Capua

Salve sono Tina una giovane studentessa di 25 anni diplomata in Turismo. Sono molto paziente con i bambini e riesco a stabilire relazioni di fiducia e simpatia reciproca. Le mie caratteristiche sono flessibilità, puntualità, affidabilità e professionalità.
Rita, giovane ragazza alla pari - 81043 Capua

Salve cerco lavoro come baby sitter. Ho molta pazienza con i bambini, e non uso mai le mani. Preferisco fargli capire con le parole i loro errori. Mi piace farli disegnare e colorare, fare dei puzzle e tanto altro
Angela, balia  Capua

Salve, mi chiamo Angela! Sono insegnante di scuola materna e ippoterapista. Cerco lavoro come baby sitter. Sono molto creativa, ma principalmente , essendo madre, posso prendermi cura di ogni bambino, con amore, rispetto e lealta'.
Roberta, tata Capua

Oltre alle proprie referenze credo che sia molto l’impatto con la persona e magari stare qualche giorno insieme per conoscersi. Le mamme sentono tutto…
Marika, tata Capua

Ciao sono Marika e ho 20 anni Mi piacciono molto i bambini, mi piace giocare con loro e raccontare tante storie... Sono una ragazza che si affeziona facilmente, molto spiritosa e allegra. Mi piace molto giocare con i bambini, disegnare, colorare, e imparare moltissime cose.
Angela, babysitting - 81043 Capua

Sono Angela, ho 19 anni, mi piacciono molto i bambini, entrare nel loro mondo e giocare insieme a loro, pasticciare insieme a loro, ma anche pulire se per questo.
Miriana, ragazza alla pari Capua

Sono una ragazza molto paziente, affettuosa e amo stare a contatto con i bambini, oltre che un lavoro diventa un piacere giocare e stare accanto a loro.
Simona, babysitting - 81043 Capua

Ho 39 anni sono della romania mamma di 4 figli già grandi posseggo la patente b automunita so cucinare so fare tutto ciò che riguarda l'educazione dei bambini amministrare la casa fare la spesa pulizie della casa avendo cresciuto 3 figlie femmine e un maschietto penso che meglio non esiste disponibile per un colloquio grazie buona giornata
Annamaria, babysitting - 81043 Capua

Mi chiamo Annamaria e sono una ragazza di 19 anni. Mi candido come baby sitter perché ho innanzitutto esperienze precedenti e soprattutto perché adoro i bambini. Sono responsabile, giocherellona e autoritaria quando serve, sono creativa e paziente.
Iolanda, tata Capua

Salve, mi chiamo Iolanda ho 23 anni, sono di Capua e amo stare a contatto con i bambini !

Salve, sono una ragazza di 20 anni, ho lavorato per due anni con i bambini di diverse fasce d’età

A parte l' esperienza come madre, ho lavorato in una Ludoteca prima infanzia con bimbi da 0 a 3 anni, ed è stata una bellissima esperienza, io amo i bambini!

Buongiorno, ci tengo a direche io non sono maggiorenne ho 16 anni e insieme a me ci sarà un'altra ragazza di 16 anni, molte persone a causa della nostra età non ci da possibilità di dimostrare le nostre capacità in questo lavoro.Ci tengo a dire anche che frequentiamo il liceo delle scienze umane quindi abbiamo molta esperienza in questo campo.Spero che lei ci dia una mano perché cerchiamo lavoro da molto tempo.

mi chiamo roberta e adoro stare con i bambini

Salve, mi chiamo Anna ho 21 anni , decido di fare questo lavoro , perché amo i bambini , mi reputo una ragazza responsabile, mi piace farli giocare .

Salve sono Paola ho 50 anni ma sono molto atleti ca da sempre lavoro con i bimbi e sono mamma e adoro tutti i bambini sono disponibile da subito

Sono blessing odion , sono nigerian.

amo i bambini, sono zia di 4 bellissimi piccoli. sono stata sempre con loro fin dalla nascita e ho acquisito molte esperienze.

Sono klajda, faccio da tanti anni la babysitter.. a partire da bambini di 1 anno fino ad un età più cresciuta. Amo stare con loro, mi piace fargli giocare , parlare tanto con loro, sono una persona responsabile. Mi piace prendermi cura di loro, perché amo il mio lavoro, e vederli stare bene mi dà tanta soddisfazione e felicità.

Ragazzo volenteroso , educato ed estremamente paziente; predisposto all' insegnamento con ottimi risultati elementari e medie. Unisco il gioco allo studio proponendo spesso attività di gruppo molto apprezzate dalle famiglie. Faccio ciò con passione ed estrema serenità che trasmetto ai bambini e alle famiglie

Ciao, sono una ragazza molto solare, ho 18 anni mi trovo molto bene con i bambini, in quanto riesco a trovare una sintonia con loro

Sono una ragazza con responsabile educata dolce e amorevole.. Per me i bambini sono angeli da coccolare.. Severa quando ci vuole e rispettosa delle regole.

Sono una donna di 50 anni, madre di famiglia, offro il mio lavoro come baby sitter adoro i bambini, ho un diploma preso all istituto magistrale sono capace di aiutarli nei loro compiti giornalieri

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca