Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a San Tammaro (81050) !

Caserta, le città principali

Tata Caserta
Tata Aversa
Tata Marcianise
Rosa, babysitting domicilio San tammaro

Salve sono Rosa, ho 47 anni, sono mamma di due ragazzi (17&11). Ho già esperienza come babysitter e ho lavorato anche in più asili facendo sia il servizio di trasporto, sia maestra per la materna. Ho lavorato per ben 30 anni in uno studio medico all'inizio par time (solo di pomeriggio e questo mi permetteva di svolgere doppio lavoro) e poi full time. Ho tanta voglia di lavorare. Mettetemi alla prova! Grazie.
Valentina, ragazza alla pari San tammaro

Salve sono Valentina ho 22 anni diplomata presso il liceo artistico , ho lavorato come commessa, babysitter , dopo scuola , animatrice .Amo i bambini sono una persona molto paziente e responsabile avendo comunque maturato la mia esperienza in quest'ambito , sono patentata e automunita..
Ylenia Carmen, balia domicilio San tammaro

Salve mi chiamo Ylenia , sono una ragazza molto seria e responsabile , frequento il secondo anno di università lettere e filosofia , cerco lavoro come baby sitter , sono specializzata in questo settore , amo stare con i bambini giocare e prendermi cura di loro , so cucinare e se serve posso anche fare una mano a fare i lavori domenistici per la casa !!
Anna, balia  San tammaro

Salve sono Anna ho esperienza come baby sitter da più di 5 anni e amo i bambini persona seria e affidabile

Ho 21 anni, sono appassionata dai bambini .. ho fatto animazione e baby sitter per 5 anni.. mi piace passare del tempo con loro, giocare , insegnare , leggere favole , sviluppare la loro creatività.. Ho avuto a che fare con bambini da 0 a 10 anni in questi 5 anni, in più ho anche Lavorato in due scuola nei periodi estivi, ho svolto anche attività di teatro e laboratorio creativo per bambini in villaggi per stagioni estive..sono disponibile è abbastanza elastica, responsabile è seria.. Maria...

Sono Alessia, ho 20 anni e sono diplomata al liceo artistico. Parlo italiano, inglese, lingua dei segni americana, un po’ di spagnolo, e attualmente sto imparando la lingua dei segni italiana. So cucinare, anche ricette salutari e interagisco con i bambini in modo diverso a seconda dell’età e cosa gli piace fare.

Sn una ragazza e ho 28 anni e ho voglia di lavorare. Ci so stare cn I bambini. Mi piacciono tanto aspetto una vostra risp grazie e sinceri saluti

Salve, sono Alessandra e ho 23 anni. Mi ritengo una ragazza seria, precisa e responsabile di ciò che faccio. Sono in grado di prendermi cura dei vostri bambini dal cambio pannolino, preparazione pappe alle attività di gioco. Esperienze precedenti: 3anni di baby sitter con bambini dai 6 mesi in su 1 anno e mezzo ho lavorato presso scuola privata

Mi chiamo Rosa ho 17 anni e sono di santa maria , Mi piacciono molto i bambini e perdere del tempo con loro, ho gia avuto due anni di esperienza con bambini e mi sono trovata più che bene, posso aiutare anche in faccende domestiche.

Salve mi chiamo Ilaria ho 27 anni , di Capua , mi piacciono i bambini, accudirli, giocarci ecc...in quanto ho conseguito anche una laurea in campo pediatrico e inoltre sto seguendo il corso per diventare Operatore per l infanzia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca