Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Calco (23885) !

Lecco, le città principali

Tata Lecco
Tata Calolziocorte
Tata Merate
Francesca, babysitting domicilio Calco

Buongiorno genitori, mi chiamo Francesca! Amo i bambini, sono una persona solare, seria, attenta e professionale, ma soprattutto dolce e paziente con i bimbi. Ho avuto esperienza con piccoli di 1 anno come baby-sitter e con bambini più grandi per aiuto compiti. Offro un aiuto nella gestione famigliare con flessibilità a seconda delle necessità: baby-sitting e/o aiuto compiti e/o altre piccole commissioni o faccende domestiche. Posso parlare ai bimbi in italiano (madrelingua), inglese, fra...
Sabrina, tata Calco

Ciao, mi chiamo Sabrina e sono una ragazza di 20 anni. Ho appena terminato, nel 2022, il liceo delle Scienze Umane con esito di 89/100. Sono una ragazza molto solare, a cui piace molto stare con i bambini, giocando e facendo imparare tante cose nuove. Poco prima del termine del mio percorso scolastico ho perso mia madre a causa di un tumore, lasciando me e mia sorella ad occuparci, accudire e crescere il nostro fratellino di quasi 3 anni. Mio fratello si chiama Elias e l’ho sempre accudi...
Laura, balia  Calco

Sono Laura, ho 24 anni e sono laureata in Educazione Professionale, ed il motivo principale che mi ha spinto a questa scelta è stata la passione che ho sempre avuto per i bambini. Ho avuto molte esperienze nel sociale, ed in particolare con i minori. Oltre ad aver svolto attività di volontariato alla scuola materna e diverse esperienze di babysitting, con bambini dai 6 mesi ai 10 anni, ho lavorato in asili nidi come educatrice e nelle scuole elementari come insegnante di sostegno. Ad oggi...
Veronica, balia domicilio Calco

Sono Veronica, una mamma di un bambino di 9 anni e una bambina di 5. Amo i bambini. Penso di avere esperienza, serietà, allegria, sensibilità, cultura e umanità per accudire e seguire altri bambini. Ho 39 anni e vivo ad Arlate, una frazione di Calco (Lc), ma sono auto munita per cui non ho problemi negli spostamenti. In passato ho anche svolto lavori di pulizia e altre faccende domestiche, per cui se ce ne fosse bisogno sarei disposta anche a fare da colf. Vi ringrazio anticipatamente e sp...
Angela, babysitting - 09010 Siliqua

Salve mi chiamo Angela sono it , automunita Disponibile per stiro , pulizie anche saltuariamente
Loredana, balia domicilio Calco

Ho lavorato negli asili nido per più di 10 anni, spesso dico che mi relaziono meglio con i bambini piuttosto che con gli adulti. Ho due figlie, ma non le metto mai a confronto con i bambini con cui lavoro, ogni bambino ha la sua storia e adoro scoprire ciò che rende speciale e unico ognuno di loro. Le mie doti principali sono la pazienza, la coerenza, la creatività.
Alison, tata Calco

Buongiorno, Mi chiamo Alison e sono una ragazza di 22 anni. Sono una ragazza solare, coccolona e gentile. Mi piace tanto stare in compagnia con i bambini e passare del tempo insieme a realizzare lavoretti interattivi, leggere, giocare e/o eventualmente svolgere i compiti. Ho avuto multiple esperienze come baby sitter e aiuto compiti. Sono automunita e disponibile a portare/ ritirare i bambini a scuola e portarli ad attività extrascolastiche.
Jessica, balia  Calco

Buongiorno a tutti, sono Jessica, una giovane ragazza che ha già accudito diversi bambini, dall'età più svariate. Mi piacciono i bambini, ho una sorellina di 14 anni con cui gioco spesso e volentieri, conosco quindi qualche gioco divertente da fare con i vostri bimbi e posso aiutarli a studiare. Posso anche aiutarvi nelle faccende domestiche, avendo io stessa una casa so come gestirla. Contattatemi anche solo per info.
Jasmine, balia domicilio Calco

Buongiorno, mi chiamo Jasmine e ho 26 anni. Sono una ragazza molto dolce, sensibile solare e dinamica. Ho lavorato per 7anni negli impianti sportivi, soprattutto come istruttrice ai corsi di nuoto, ginnastica ritmica e Camp estivi a bambini dai 3 ai 14 anni. Vivo da sola da quattro anni, quindi sono un'ottima organizzatrice e molto ordinata. So gestire una casa e ho la passione per la cucina.
Iris, assistente familiare Calco

Ciao!❤️ Sono Iris, ho 19 anni e sono una studentessa. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia. Le mie caratteristiche sono la flessibilità, puntualità negli orari e la capacità di organizzare la giornata nel rispetto delle esigenze del bambino. Sono automunita e posso mettere a disposizione la mia macchina per i bambini. Se state cercando una babysitter non esitate a contattarmi!!❤️

Buongiorno, sono una ragazza diplomata di 25 anni e ho avuto diverse esperienze di baby-sitter con diverse famiglie della Brianza, nello specifico: -cura di due gemelline di 6 mesi e del fratello di tre anni (5 ore tutti i giorni). - cura di due fratellini di 6 e 8 anni compreso aiuto compiti (tutti i giorni dopo l'orario scolastico). -cura di una bambina di sette anni ( dalle ore 22 alle ore 8 e accompagnamento a scuola). -cura di due fratellini di 2 e 4 anni (serale). Mi rendo disponi...
Fatima, babysitting domicilio - 23885 Calco

Mi chiamo Fatima sono una ragazza di 22 anni e sto cercando un lavoro come baby sotterraneo in quanto amo stare con i bambini e fare il possibile perché siano contenti. Ho già avuto varie esperienze con più famiglie e si sono trovati molto bene.

Sono una ragazza divertente, allegra e paziente, mi piace lavorare con i bambini, ho voglia di imparare e dare il massimo nel lavoro, sono anche istruttrice di danza.

Salve sono una senegalaise di 35 anni con documenti regulare cerco lavoro come tata abito a a calco amo i bambini sono paziente e coccolona diplomata Asa ho esperienze di piu 7anni Ho referenze controllabili. In piu del italiano parlo francese e un puo di inglese. Resto a disposizione per altri informazioni necessari grazie.

Salve, mi chiamo Sabrina e ho 18 anni. Sono una giovane che ha appena terminato gli studi superiori presso il liceo M. G. Agnesi di Merate e, negli anni, ho avuto l'occasione di sviluppare una certa esperienza con i bambini grazie ai miei famigliari. Lavorare con i bambini è una delle cose che amo di più fare: so essere molto paziente e so instaurare un rapporto di fiducia e simpatia reciproca con i piccoli. Fiduciosa di essere contattata per un colloquio personale. Ringrazio per l'attenzi...

Sono Irina, bielorussa di 58 anni. Offro lavoro di babysitter, tata. Ho l’esperienza di lavoro in asilo nido come maestra di musica . Lavoravo come volontaria in asilo nido in Italia , quando I bambini dormono.ed anche ho non lunga l’esperienza di volontario a scuola per aiutare a fare I compiti. Sono affidabile, seria e solare.

Sono una mamma di 58 anni, sposata e molto predisposta verso i bambini. Come riscontrato dalla mia recente esperienza, il beneficio è stato da entrambe le parti e con grande soddisfazione.

Ciao, Mi chiamo Dina e mi propongo come babysitter. Ho esperienza pluriennale e sono una persona molto paziente e molto attenta ai bisogni e alle necessità dei bambini e dei genitori.Ho particolare esperienza con neonati e bambini fino ai 10 anni. Mi ritengo una persona molto responsabile, affidabile e profissionale. Parlo italiano, portoghese e ho un livello base della lingua inglese. Cerco un lavoro durante la giornata e sono disponibile da subito. A presto!

Salve a tutti Sono Violeta, genitore di una ragazza adolescente. Ho frequentato due superiori e l'universitá. Ora sto cercando lavoro come baby-sitter. Mi ritengo molto responsabile e abile in quello che faccio. Cordiali saluti.

Sono una ragazza di 23 anni, ho molta esperienza con i bambini e mi piacciono tantissimo. Ho un corso di puericultrice, fatto babysitter e lavorato in asilo nido. Ho avuto diverse esperienze con bambini da 3 mesi ai 13 anni. Mi piace far fare lavoretti ai bambini, farli ballare, giocare, cantare e cucinare.

Salve, Mi chiamo Imane e ho 21 anni. Da quando ho 14 anni che accudisco bambini per adesso fuori dalla famiglia nessuni ma ho avuto la bellissima opportunità di badare sia hai miei Cuginetto che nipote. Mi piacciono molto i bambini e in un futuro ne vorrei molti. Ora convivo con il mio ragazzo a calco. Come scuole ho frequentato il Vittorio Emanuele a Bergamo (turistico).
Ariana, giovane ragazza alla pari Calco

Ciao, mi chiamo Ariana e ho 16 anni.👩🏻‍🦱 Frequento il terzo anno del socio sanitario. Mi piace alla follia lavorare con i bambini, e anche con piacere gli mostrerei vari giochini.🛝 Non ho mai avuto esperienze vere e proprie, ma con i bimbi della famiglia si. I miei cuginetti hanno età differenti, quindi sono esperta su varie età. Spero di potervi piacere 😁

Ciao! Mi chiamo giulia, ho 19 anni e abito a Calco. Ho frequentato per cinque anni il liceo linguistico e quest’anno frequenterò l’università. Ho fatto un’esperienza di un mese all’asilo di calco e diverse esperienze di babysitting, aiuto compiti e ripetizioni. Mi piacciono molto i bambini, mi piace giocare e disegnare con loro, insegnargli cose nuove, e vivere tante esperienze che aiutino non solo loro a crescere ma anche me stessa !

Ciao, sono una ragazza che trova di lavoro tipo babysitter pulizie stitare, sono disponibile tutti i giorni pe ĺ uscita da scuola dei tuoi figli.Sono ugualmente disponibile per una stare anche i weekend.Non esitare ad inviarmi un messaggio per avere più informazioni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca