Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Calco (23885) !

Lecco, le città principali

Assistente all'infanzia Lecco
Assistente all'infanzia Calolziocorte
Assistente all'infanzia Merate

Buongiorno a tutti sono Veronica ho 29 anni, sono mamma di due bambini e sono diplomata come tecnico dei servizi sociali. Ho avuto esperienze come babysitter di vari bambini di fasce di età diverse. Ho lavorato presso l'asilo nido di olginate per 3anni. Mi offro soprattutto a curare i vostri figli a casa mia ma poi in base alle varie esigenze di ognuno possiamo accordarci x qualsiasi cosa! Amo i bambini da sempre e spero di continuare a realizzare i miei sogni in ambito lavorativo. Sono...

Sono Mary Mamma, educatrice, artista terapista , Adeguo a seconda l'età le esperienze da vivere. Lettura storie , disegni, pittura, laboratori di cucina per fare pane, biscotti , torte. Aiuto per i compiti ed eventualmente cura degli animali di casa La professionalità e' fondamentale, l'esperienza sia come educatrice che come madre permette di dar fiducia ai genitori dei bimbi/ e di cui mi occupo. Posso curare anche a mio domicilio, in ogni caso automunita e non fumatrice.
Yonaidelyn, assistente all'infanzia professionale - 23885 Calco

Amo muchísimo i bambini, nel mio paese facevo la maestra di asilo
Elena, assistente all'infanzia qualificata Calco

Ho 33 anni, ho esperienza come educatrice d'asilo nido e scuola dell'infanzia più di 10 anni di lavoro.

Sono una giovane ragazza motivata, dinamica e solare. Ho molte competenze, comunicative, interpersonali e organizzative, grazie ai miei tirocini nella scuola d'infanzia. Adoro i bambini e riesco facilmente a costruire un rapporto empatico con loro. Inoltre, sono in grado di adattarmi a diversi ambiti e risolvere eventuali imprevisti. Ho una mente creativa e sono in grado di progettare diversi giochi per i bambini. Vivo in un paese vicino a Milano, mi sono diplomata all'istituto Bertacchi di L...

Ciao, mi chiamo Zina, sono una mamma di 3 figlie di 22, 19 e16 anni. Ho sempre amato i bambini e per questo mi piacerebbe rendere il babysitting il mio lavoro. Per questo motivo ho frequentato un corso di formazione per assistenza all' infanzia da affiancare alla mia esperienza come mamma. sono una donna affidabile, responsabile, solare e disponibile. sono disponibile per babysitting sia a casa mia che a casa della famiglia del bambino. non esitare a contattarmi :)

Sono una mamma di tre figli, ho avuto esperienza in un asilo nido per 2 anni. Da ragazza ho fatto animatrice presso villaggi turistici. Mi piace giocare e stare con i bambini

Mi chiamo Roberta, ho 27 anni e due gemellini di 19 mesi che aspettano un nuovo compagno di giochi! Mi prendo cura del vostro bimbo presso il mio domicilio: merende e pranzi gustosi e bagnetti divertenti!

sono mamma di 2 ragazze, amo i bambini e sto bene con loro sono sempre sta ben accettata e simpatica, amo portarli a spasso e giocare con loro, ho dei spledidi nipotini che ne hanno conferma.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Marinella, assistente all'infanzia - 23885 Calco

Abbiamo conosciuto Marinella ad agosto 2021. Possiamo dire che è una molto positiva e propositiva . Professionalmente seria, molto attenta e affidabile. Mia figlia è stata molto bene con lei. Abbiamo conosciuto una persona veramente speciale con cui terremo sicuramente vivo il contatto .

Tata Calco

Babysitter Calco

Genitori Calco

Babysitting condiviso Calco

Vicino a Calco

Assistente all'infanzia Olgiate Molgora

Assistente all'infanzia Cassina Fra Martino

Assistente all'infanzia Malpensata

Assistente all'infanzia Arlate

Assistente all'infanzia Beverate