Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Barberino Val D'Elsa (50021) !

Firenze, le città principali

Tata Sesto Fiorentino
Tata Scandicci
Tata Empoli
Alessia, babysitting Barberino val elsa

Ciao a tutti! Mi chiamo Alessia, sono un'educatrice di 23 anni e abito a Barberino Val D'Elsa, a pochi metri da Poggibonsi. Mi sono laureata in Scienze dell'educazione e della formazione con la votazione di 107 presso l'Università di Firenze, ho svolto il tirocinio curriculare, ho lavorato presso un asilo nido privato per un lungo periodo e ho fatto esperienza di babysitter. Ho fatto esperienza con bambini di pochi mesi e con quelli più grandi fino ai 6 anni. Inoltre, possiedo l'attestato di ...
Stefania, tata Barberino val elsa

Salve, mi chiamo Stefania, ho 60 anni abito in provincia di Firenze, precisamente a Barberino Val D'Elsa. Ho esperienza come babysitter, mi sono presa cura di una bambina di due anni. Sono automunita quindi sono disponibile anche a portarli e ad andare a riprenderli a scuola. Si alla cura della casa, stirare, e cucinare.
Doina, tata domicilio - 50021 Barberino val elsa

Buongiorno, mi chiamo Doina e ho 25 anni anni, amo molto stare con i bambini, avendo una nipote di 1 e mezzo è uno di 6 mesi, inoltre ho esperienze pregresse con mio cugino con il quale ho trascorso e trascorro tuttora i miei pomeriggi, aiutandolo nei compiti e cercando di stimolare la sua fantasia con puzzle, libri, imparare a disegnare e giocando a nascondino o qualsiasi gioco essi vogliano. Infine mi piace cucinare e sarei disponibile a preparare qualche pietanza per i vostri bambini.
Camilla, balia  - 50021 Barberino val elsa

mi chiamo camilla , amo i bambini e mi piace passare del tempo con loro. ho avuto 2 esperienze di un anno con 2 bambini, uno di 9 mesi e uno di 3 anni. amo giocare con loro creando (ho fatto una scuola d'arte), collage, pasta di sale, disegnare, creare oggetti con tutti i materiali. sono molto attenta alla prudenza e non ammetto giochi pericolosi.

Salve mi chiamo Barbara ho 43 anni e due figli di 20 e 4 anni. Sto cercando lavoro come tata nella zona Poggibonsi, Colle Val D'elsa con la possibilità di poter far stare con me la mia bimba quando non è all'asilo. In passato ho fatto la tata ad altri bambini da 1 a 10 anni. Se ce ne fosse bisogno posso anche tenerli a casa mia, posso andare a prenderli a scuola, portarli alle attività sportive ecc. Non ho problemi di orari ne di giorni.

Buongiorno mamme mi chiamo Silvia e sono una Tata. Ho avuto esperienza con bimbi dai 6 mesi in su, sono in grado di farli giocare, accusi gli nelle loro mille esigenze, sono in grado di cucinare e di aiutarli nei compiti. Sono una persona adulta, responsabile, sono automunita e ho conferito l'attestato di soccorritore di livello avanzato....che non guasta!! Sono in grado di prendermi cura dei vostri figli a 360 grandi, inoltre sono una mamma anch'io e quindi so benissimo di cosa si tratta! ...

Mi chiamo sara, ho 30 anni e molta esperienza con i bambini.Ho lavorato in un villaggio turistico ( animatrice per bambini) e come babysitter in diverse famiglie.conosco molti giochi e attività divertenti e educative.Mi piace lavorare con i bambini perché ti stimolano giorno dopo giorno, con la loro curiosità e voglia di scoprire il mondo, ti contagiano con la loro allegria!!!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca