Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Sambuca (50028) !

Firenze, le città principali

Tata Sesto Fiorentino
Tata Scandicci
Tata Empoli
Giusy, ragazza alla pari Sambuca

Ciao mi chiamo Giusy, ho 24 anni e vivo attualmente in Toscana in provincia di Firenze. Ho frequantato il liceo delle scienze umane con un tirocino formativo in un asilo con bambini di età dai 3 ai 5 anni. Durante il mio percorso di studi ho fatto da babysitter e aiuto compiti a molti bambini di varie fasce di età, sono loro che mi fanno sorridere di gioia vera. Sarei pronta a trasferirmi a Lugano per ricominciare la mia vita in un posto nuovo e farmi qualche esperienza. inoltre frequento un...
Oana, babysitting Sambuca

Salve. Sono una ragazza 30enne solare e socievole. Ho molta esperienza con i bambini, maturata con i miei numerosi fratelli più piccoli, ben 12! Ho già lavorato come baby sitter e sto ultimando gli studi ad indirizzo socio-sanitario.

Ciao! :) Sono una tata di 29 anni, adoro i bambini e vederli ridere. Per questo il mio obiettivo è quello di farli divertire! Sono una persona responsabile, svolgo seriamente il mio lavoro e col tempo ho sviluppato un'esperienza pluriennale in questo settore. Se avete bisogno sono ben lieta di prendermi cura dei vostri piccoli! :)

Buongiorno, Sono Federica e ho 23 anni, ho avuto esperienza solo familiare con cugini piccoli e una sorella! Attualmente non ho mezzo proprio, sono patentata e mi piacerebbe approfondire in questo settore! Do piena disponibilità dal lunedì al venerdì.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca