Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Amantea (87032) !

Cosenza, le città principali

Tata Cosenza
Tata Rossano Stazione
Tata Quattromiglia
Domenica, tata Amantea

Ciao, mi chiamo Domenica e ho 19 anni. Sono una ragazza dolce, sensibile e molto responsabile. Mi piacciono molto i bambini, infatti sin da quando ero piccola mi sono presa cura dei miei cuginetti più piccoli. Amo giocare con loro e farli sentire a loro agio, sono molto paziente e riesco a stabilire un rapporto di fiducia e di allegria reciproca. Ho lavorato in questo ambito da ben 2 anni, avendo anche lavorato in una colonia con più bambini Per info contattatemi, vi aspetto :) -Domenica
Cortese, giovane ragazzo alla pari - 87032 Amantea

Cortese Ho 33 anni e sono un tipo molto paziente , solare e tanto dinamismo. Amo i bambini e gli animali in generale Adoro cucinare qualsiasi pietanza e sono bravissimo anche perchè ho lavorato in strutture di ristorazione come cuoco. Desidero trasferirmi in Svizzera a lavorare Faccio qualsiasi lavoro basta che sia onesto e non ho paura della fatica e dello stress. Assicuro che con me qualsiasi bambino e famiglia si troverà bene.. Sono molto pulito e sincero come persona. Nessuno ...
Angela, babysitting domicilio Amantea

sono una mamma di tre figlie ormai grandi ho tantissima esperienza e sono convinta che voi genitori una volta che mi avete conosciuta e provato con i vostri bimbi, ne rimarrete soddisfatti.
Giulia, balia  Amantea

Ciao mi chiamo giulia, voglio approcciarmi al mondo del baby sitting perché amo i bambini, ed amo passare il tempo con loro facendo molte attività. Mi sono sempre occupata dei miei nipoti, da quando erano neonati. Sono solare, paziente, espansiva e piena di energie. Ho a disposizione la macchina per qualsiasi tipo di spostamento.
Marianna, babysitting domicilio Amantea

Sono Marianna , vivo ad Amantea e sto per laurearmi. Ho avuto esperienze di babysitting e mi sono occupata anche di bimbi con handicap. Adoro i bambini, sono creativa, rispettosa, puntuale e seria.
Cristina, giovane ragazza alla pari Amantea

Sono una ragazza seria di 42 anni italiana tranquilla che cerca un lavoro ad ore . Ho infatti un'attività che mi occupa la sera dalle 20 in poi. Non ho figlii, ma ho aiutato mia sorella con i miei e nipoti e figli di amici. Ho molta pazienza e mi diverto con i bambini. conosco molti giochi da fare e sono automunita.
Larisa, giovane ragazza alla pari Amantea

..... il mio nome è Larissa.Sono nato in Ucraina. Io amo i bambini e la musica !!!! Sono 54 anni.   Persona allegra e positiva.la vita è bella. I bambini crescono in fretta !!!!!!!

Salve sono vanessa , ho 2 lauree in turismo ma comunque la passione per i più piccoli. Ecco il motivo della mia messa a disposizione per fare baby sitter. Per quanto riguardo l'aiuto compiti, l ho sempre fatto quindi sono in grado di fare anche questo.

Mi chiamo ..ho 44 anni.non ho figli ma amo tantissimo i bambini..mj piacerebbe lavorare con loro al mattino. Sono inventiva...sempre in ricerca di nuovo ...

Sono ragazza rumena seria con esperienza con referente buone condizioni.

Amo i bambini e mi piace molto prendermi cura di loro. Ho abbastanza esperienza.

Sono una donna di 50 anni, molto affettuosa con i bambini, mi dedico a loro con amore, come fossero miei nipoti, posso accompagnarli a scuola, aiutarli nei compiti, farli mangiare e farli giocare.li intrattengo con canzoncine, balletti, ginnastica, lavoretti creativi, ecc.

Salve, amo molto i bambini e mi piace molto lavorare con loro .

Ciao mi chiamo Lina e ho 40 anni.amo molto i bambini . Mi piace lavorare con loro e interfacciarmi con le famiglie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca