Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Amantea (87032) !

Cosenza, le città principali

Babysitter Cosenza
Babysitter Rossano Stazione
Babysitter Quattromiglia
Marianela, baby-sitter Amantea

Salve! Me chiamo Marianela anche potrebbe dirme Nella sono una donna di 40 anni con una bambina di due ani e mezzo comunque puoi far curare tuo figlio come il mio perche per me é molto importante il benessere dei picolli, mi piace giocare con loro, ballare, con loro e aiutarli a stare bene.
Teresa, babysitting occasionale - 87032 Amantea

Ho 29 anni e sono disponibile ad accudire i bambini nel tempo in cui i genitori sono occupati. Posso aiutarli a fare i compiti, giocare, cucinare per loro ed accompagnarli nei loro impegni quotidiani. Posso anche fare le faccende domestiche, se i genitori desiderano passare del tempo con i figli.

Ciao! sono Valentina! ho 21 anni, e sono una studentessa di Scienze della comunicazione. Cerco lavoro part-time, pero posso essere disponibile per occassioni speciali fuori orario. Ho lavorato per un anno con una bambina di 7 anni prima di iniziare l'universita. Sono madrelingua in spagnolo, che considero un vantaggio per tuo figlio/a che potra imparare una nuova lingua in modo divertente e spontaneo. Sono una ragazza creativa, molto responsabile ed organizzata! Posso aiutare con i compiti,...
Morena, baby sitter - 87032 Amantea

Ciao, sono Morena , ho 24 anni. Sono una ragazza semplice, gentile e intraprendente. Amo i bambini e in passato mi sono presa più volte cura dei miei cuginetti. Ho da pochissimo terminato il mio percorso di studi all'università con il massimo dei voti e ora mi sto preparando per l'esame di stato per poter esercitare la professione di Nutrizionista. Durante l'università ho offerto più volte lezioni ai bambini di elementari e superiori e mi sono trovata, sempre piuttosto bene. Sarei felice di...
Francesca, baby sitter Amantea

Sono una ragazza di 26 anni che cerca un lavoro ad ore per arrotondare il proprio stipendio mensile. Ho infatti un'attività di ristorazione da asporto che mi occupa solo mezza giornata. Non ho figli (sono sposata da un anno) ma ne vorrei, finora ho aiutato mia sorella con i miei 4 nipoti. Ho molta pazienza e mi diverto con i bambini. Avendo frequentato gli scout conosco molti giochi da fare all'aperto o in casa. Sono automunita.
Jessica, baby-sitter Amantea

Mi chiamo Jessica, vivo a Stradella (PV)ho frequentato il liceo psicopedagogico.... Sono una ragazza di 22 anni disponibile e responsabile...amo i bambini.....ho un fratellino di 6 mesi! Vorrei lavorare part time per svagarmi un pò ed essere soddisfatta di me stessa, grazie mille!
Maria Cristina, baby sitter Amantea

Mi chiamo Maria Cristina, ho 18 anni, sono in cerca di una nuova opportunità; ho tanta voglia di fare soprattutto in questo ambito data la mia precedente esperienza familiare (cugini). Amo particolarmente i bambini, farli divertire, giocare e studiare.

Salve sono una ragazza simpatica , dolce premurosa, attenta e seria. So cucinare, prendermi cura della casa e dei bimbi.

Salve, sono una ragazza diplomata, solare ed intraprendente

Laureata in Scienze dell'Educazione e laureanda in Scienze Pedagogiche. Preparata professionalmente, offro aiuto come babysitter o aiuto compiti. Esperienza lavorativa come Educatrice socio pedagogica nella Scuola Dell'Infanzia e nelle Scuole Primarie.

Lavoro da oltre 10 anni a contatto coi bambini. Ho lavorato come animatrice mini club, insegnante di danza, cresciuto i miei cuginetti e lavorato per colonie estive.

Sono una mamma prima di tutto ...responsabile e impegnativa con i bambini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca