Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Zuel (32043) !

Belluno, le città principali

Babysitter Belluno
Babysitter Feltre
Babysitter Ponte Nelle Alpi
Laura, babysitting Cortina ampezzo

Cari genitori, sono una giovane donna che lavora in proprio gestendo un' Airbnb a Venas di Cadore dove vivo. Ho esperienza decennale nell'assistenza a lattanti e bambini fino a 12 anni, sia in famiglia, avendo due vivaci nipotine, che come babysitter per i migliori hotels della zona. Ho conseguito il diploma in disostruzione pediatrica, pur non sperando si presenti l'occasione, ora so esattamente come intervenire in caso di principi di soffocamento da cibo od oggetti estranei e mi s...
Carolina, baby-sitter Cortina ampezzo

Ciao! Sono Carolina, una ragazza Argentina. Mi sono trasferita in Italia nel 2020 e adesso abito a Cortina D'Ampezzo. Sono una persona tranquilla, mi piace aiutare alle persone. Ho esperienza in diversi mestieri (cucina, pulizia, babysitting, alberghi) sia in Italia che in altri paesi dove ho visuto, e considero che sono stati momenti di grande apprendimento per me. Le lingue che parlo sono l'inglese, l'italiano e lo spagnolo certamente, che è la mia madre lingua :) Sono anche una persona...
Margherita, baby-sitter - 32043 Cortina ampezzo

Ciao mamme e papà! Sono Margherita, una ragazza di Cortina di 25 anni. Mi definisco una persona seria, disponibile ed educata. Laureata in lingue presso l'Università di Padova. Amante della lettura, il cinema, la natura e dell'arte. Adoro i bambini e passare il tempo con loro. Sono molto dolce e affettuosa! Lunga esperienza nel settore. Ho lavorato per un anno in una casa famiglia a Lisbona. Questa esperienza in Portogallo mi ha arricchito molto dal punto di vista lavorativo e personale. Ho c...
Tiziana, babysitting San vito cadore

Sono Tiziana, una mamma lavoratrice ( al momento concludo con il ruolo di impiegata in una ditta privata )e allo stesso tempo casalinga, cerco però di dedicarmi anche a ciò che mi piace e mi fa stare bene : cammino in montagna ( dove vivo ) pratico yoga e meditazione, mi piace leggere, studiare, frequentare corsi di formazione personale. Amo interagire con persone semplici, autentiche e oneste, quindi chi meglio di un bambino incarna ( almeno fino a una certa età..) queste caratteristiche ? N...
Marianna, babysitting occasionale Cortina ampezzo

Ciao, sono Marianna e ho 20 anni! Sono una ragazza di Cortina d'Ampezzo molto paziente, solare e creativa; ho fatto la babysitter in passato a bambini dai 7 mesi ai 14 anni. Mi piace interagire con i bambini ed assecondarli nei giochi più fantasiosi. Nelle belle giornate posso portare i bambini all'aperto e magari fare qualche piccola gita, ma se il tempo non lo rende possibile ho un sacco di lavoretti e giochi da far fare ai bambini per far viaggiare la loro fantasia;in oltre posso portar...
Ghita, babysitter Cortina ampezzo

Sono una donna appassionata della cura dei bambini, che crede nella dignità umana e nel rispetto. Dedico loro il mio tempo e la mia energia positiva con impegno. Con oltre 5 anni di esperienza nella cura dei bambini dopo la scuola, offro giochi e attività culturali coinvolgenti. Parlo fluentemente persiano, la mia lingua madre, aggiungendo una dimensione multiculturale alla loro esperienza.
Cristiano, babysitting Cortina ampezzo

Si lo so sono un maschio, ma sono un ottimo babysitter e di esperienza ne ho sa vendere avendo organizzato personalmente centri estivi, Grest e centri giochi. Sono stato anche responsabile animatore. So fare mille giochi con i bambini e ho esperienza nel gestire casa e pasti. Sono un ottimo cuoco.
Giorgia, babysitting Cortina ampezzo

Io sono Giorgia, ho 24 anni. Sono una ragazza italiana e vivo a Cortina. Mamma di Odette bimba nata ad ottobre 2021. Ho avuto esperienze di babysitting per due anni con i miei cugini di 6 mesi, 1 anni e 6 anni. Ho fatto la ragazza alla pari a Sion (Svizzera) ad una bimba di 7 mesi. Parlo italiano (madrelingua) , un inglese scolastico e un po' di francese. Ho frequentato il liceo artistico e sto frequentando l’università. I'm Giorgia. i'm 24. I'm an Italian girl and i live in Italy...
Valentina, babysitting occasionale Cortina ampezzo

Buongiorno! Sono una ragazza di 28 anni, affidabile, responsabile e professionale; sono molto paziente e dolce con i bambini. In futuro non vedo l'ora di poterne avere. Ho due fratelli gemelli di 9 anni più piccoli di me alla quale ho fatto da babysitter da quando erano neonati, aiutando mia mamma. Mi piace giocare con i bambini, passeggiare all'aria aperta e divertirmi con loro. Posso aiutare nei compiti e nelle faccende domestiche.
Carlotta, babysitter Cortina ampezzo

Sono Carlotta e ho 23 anni. Studio all’università ma in questo momento sto preparando gli esami e nel frattempo mi piacerebbe molto lavorare come babysitter qualche ora. L’ho fatto in diverse occasioni con bambini tra 1-5 anni durante gli ultimi 4 anni. I bambini mi piacciono moltissimo, ho molta pazienza e mi piace ascoltarli e interagire con loro. In base alle loro personalità, mi impegno a proporre diversi giochi e in particolare penso che stare all’aria aperta sia stimolante per loro.
Erika, babysitting Cortina ampezzo

Ehilà! Sono una ragazza allegra e responsabile, ho 20 anni e vivo qua a Cortina. Preferisco fare da baby-sitter a bimbi che hanno almeno 3 anni di età e se necessario posso aiutare anche nei compiti per casa. Durante le giornate di sole solitamente gioco coi bambini al parco giochi mentre col brutto tempo spesso si disegna o si fa qualche lavoretto bricolage. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi, risponderò il prima possibile :)

Ciao , sono Eleonora, una studentessa universitaria di 19 anni. Mi piace stare con i bambini, giocare con loro e prendermene cura. Se avete bisogno di aiuto non esitate a scrivermi!
Romina, babysitting Vodo cadore

Nel 2005 ho avuto la possibilità di partecipare a un programma Au Pair negli Stati Uniti. Ho vissuto a Washington DC per un anno, ho studiato alla Georgetown University e ho migliorato il mio inglese mentre insegnavo spagnolo ai 2 ragazzi di cui mi prendevo cura. Sono mamma di due bambine di 5 e 10 anni. Sono divertita, mi piace balare, giocare e insegniare. Sono proffessionale e molto organizatta. Mi piace aiutare in qualsiasi cosa che la famiglia ha bisognio.
Francesca, babysitter Cortina ampezzo

Ciao! Sono Francesca, sono paziente, solare e mi piace prendermi cura dei bambini attraverso una relazione educativa dove l'ingrediente principale è il rispetto reciproco. Ho esperienza con bambini di età compresa tra 1 e 3 anni. Sono laureata in scienze dell'educazione (L-19).
Valentina, babysitting - 32040 Venas

Mi chiamo Valentina e ho 21 anni. Mi piacciono molto i bambini e mi piace giocare con loro, alla wii, disegnare, colorare e aiutarli a fare i compiti.
Manuela, babysitting occasionale Cortina ampezzo

46 anni , Ex impiegata amministrativa , ex a causa trasferimento per scelta in zona montana ho deciso di vivere fuori dal contesto cittadino. Offro disponibilità per aiuto compiti , automunita , disponibile per trasporto per/ da luogo attività sportiva , trovandomi in una zona ad alta densità turistica sono disponibile a coprire anche serate previo avviso presso il domicilio del /dei bimbi , grande amante animali che spesso avvicino ai bimbi per ampliare percorso formativo amante , cucina e...
Erica, baby-sitter - 32040 Venas

Mi chiamo Erica, ho 29 anni. Sono una ragazza responsabile, corretta, ordinata e non invadente. Sono molto socievole, paziente e amo i bambini. So cucinare molto bene e prendermi cura della casa se necessario. Inoltre ad avere esperienze di babysitter di uno o più bambini contemporaneamente ho anche due nipotini di 6 e 8 anni.

Mi chiamo Debora, ho 19 anni e sono una persona solare e allegra. Mi piace molto fare attività all'aria aperta e giocare con i bambini. Sono una persona molto creativa e mi invento sempre qualcosa di nuovo da far fare ai bambini. Adoro fare i lavoretti con i bambini e giocare con loro.
Rebecca, babysitting occasionale - 32043 Cortina ampezzo

Ciao! Sono una ragazza che abita a cortina d’Ampezzo, sto cercando un lavoro part-time come baby sitter o anche occasionalmente. Ho già avuto modo di fare esperienza con bambini da 1 anno a 12 e sono disponibile pure ad aiutare con i compiti.
Giorgia, baby-sitter - 32043 Cortina ampezzo

Mi chiamo Giorgia ho 26 anni e sono una ragazza estroversa e molto solare! Amo stare con i bambini e la loro energia, giocando insieme ritorno un po’ bambina anche io.. Ho sempre fatto la babysitter da quando ho 16 anni come lavoretto durante le vacanze, cerco una famiglia solamente per agosto perché da settembre sarò impegnata con l’università.
Marika, baby sitter - 32020 Selva cadore

Salve a tutti, Sono una maestra con decennale esperienza. Mi offro come baby sitter occasionale nel fine settimana.
Maria, babysitter Cortina ampezzo

Sono una ragazza giovane e affidabile e molto paziente con i bambini. Mi piace prendermi cura di loro, ho esperienza perche mi sono presa cura dei miei fratelli, cugini e avvolte faccio babbysitter a chiamata. Se avete bisogno di una babbysitter contattemi.
Elisa, babysitting - 32046 San vito cadore

Mi chiamo Elisa, quest’anno faccio 18 anni, ho avuto qualche esperienza con i bambini.. quest’inverno i sabato sera ho tenuto mia nipote di un anno e a volte durante la settimana dopo scuola tenevo la sorella di 3 anni di una mia amica Mi piace stare a contatto con i bambini, giocare con loro, aiutarli con lo studio e se posso, aiutarli a coltivare le loro passioni e i propri hobby
Laura, babysitting - 32043 Cortina ampezzo

Sono Laura ed ho 16 anni. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Здравствуйте меня зовут Лапина Светлана мне 34 года, мне бы хотелось работать как няня ваших деток. Я живу в маленьком городке с моими детками У меня их три и нам хотелось бы переехать. Мне бы очень хотелось бы помогать вам по дому приготавливать кушать деткам и ухаживать за ними. Я 14 лет ухаживала за моими детками думаю что срок как мама. Ciao il mio nome è Svetlana me 34 anni, mi piacerebbe lavorare come una tata dei vostri figli. Io vivo in una piccola città con i miei bambini, ho...
Samantha, babysitter - 32046 San vito cadore

Sono una persona molto allegra, molto solare amo tanto stare con i bambini. Ho dei fratelli più piccoli e un bambino di 6 anni. Mi piace giocare con i bambini e farli divertire.
Elena, babysitting occasionale - 32040 Venas

Ciao famiglie! Mi chiamo Elena ho 24 anni e ho appena finito gli studi. Sono una ragazza paziente, premurosa e responsabile. Ho lavorato come babysitter per tre anni ma sono cresciuta occupandomi spesso dei miei cugini più piccoli.
Dante, babysitting occasionale - 32043 Cortina ampezzo

Sono un uomo di mezza età, papà di 2 maschi ormai grandi, con la voglia di diventare un nonno provetto. Penso sempre che i bambini sono spugne di conoscenza, sia comportamentale che educativa. Quindi tendo sempre a rapportarmi con loro in maniera interattiva. Gioco e rigore sono importanti ma con la giusta dose di equilibrio. Rapporto sempre il fattore che siamo stati infanti anche noi stessi. Quindi molte volte la semplicità può dare ottimi risultati.
Marcella, babysitting occasionale - 32043 Cortina ampezzo

Sono Marcella ho 32 anni, non ho ancora figli ma ne vorrei presto. Mi piace stare con i bambini perché ho una buona affinità con loro
Jessica, prescuola Cortina ampezzo

Sono Jessica, ho 26 anni, attualmente domiciliata a Cortina D'Ampezzo. Sono disponibile tutto il mese di Agosto e Settembre.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca