Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Zuel (32043) !

Belluno, le città principali

Assistente all'infanzia Belluno
Assistente all'infanzia Feltre
Assistente all'infanzia Ponte Nelle Alpi

Mio nome e Valbona . Ho 34 anni. Sono diplomata a infermiere generale. Vivo a San Vito di Cadore. Sono ingrata prendere cura per bambini, anziani. Poso fare lavori di casa. Ho una figlia di 10 anni.

Ho da sempre avuto predisposizione nella cura dei bimbi, dedicando tempo ai loro tempi e passione nel mio lavoro di assistente all infanzia. Ho 44 anni, ho lavorato presso scuole dell infanzia e materne, dedico molto tempo al gioco, alle letture, passeggiate . Cerco sempre di valutare il bisogno del bimbo e la necessità dei vari momenti della sua crescita. Valorizzi molto l importanza dell autonomia..Non trascuro l igiene, e l importanza di avere una quotidianità nel distribuire le varie at...

Sono Mariuccia, ho 39 anni sono mamma di due ragazze (13, 10anni). Ho accudito una nipote dai primi giorni di vita fino ai 15 anni. Nel 2005 ho partecipato ad un corso con rilascio di attestato per la gestione di nido famiglia. Mi piace giocare coi bambini e ci tengo all'educazione e ai valori. Sono una persona solare e intraprendente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca