Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Ponte Nelle Alpi (32014) !

Belluno, le città principali

Babysitter Belluno
Babysitter Feltre
Gaia, baby-sitter - 32014 Ponte nelle alpi

Buongiorno, mi chiamo Gaia ho 23 anni e vivo a Ponte nelle Alpi. Tra pochi mesi conseguirò la laurea triennale in Psicologia dell'educazione. Mi piace giocare e prendermi cura dei bambini, ascoltarli e inventare delle storie insieme, fare dei disegni e molte altre attività. Ho svolto il tirocinio curriculare in un centro specializzato in neurodivergenze situato in provincia di Belluno, inoltre durante l'adolescenza ho svolto dei volontariati con bambini, adolescenti e giovani adulti con di...
Giulia, babysitting occasionale Ponte nelle alpi

Ciao sono Giulia, ho 26 anni e ho già avuto esperienza come baby sitter. Mi reputo una ragazza solare, responsabile e dinamica! Apprezzo il tempo che passo insieme ai bambini e mi diverte giocare con loro. Sono paziente, mi piace leggere favole e proporre lavoretti sempre nuovi. Sono disponibile anche nei pomeriggi per aiuto compiti. Posso fare piccoli lavori in casa e accompagnare i bambini alle attività pomeridiane. Posso fornire referenze.
Eleonora, babysitter Ponte nelle alpi

Sono Eleonora una ragazza di 22 anni di Ponte nelle Alpi (Belluno). Mi sto laureando in Scienze dell'Educazione Infantile presso l'Università di Ferrara, dopo aver frequentato l'Istituto Socio-Sanitario Catullo di Belluno, con relativi stage affrontati in asilo nido - materna, casa di riposo e centro d'accoglienza minori; ho conseguito il Corso di Formazione OSS con tirocini effettuati in casa di riposo, ospedale e centro disabili. Per due anni circa, ho tenuto occasionalmente due bambin...
Olvina, baby-sitting - 32014 Ponte nelle alpi

Ciao, sono Olvina e ho quasi 21 anni. cerco un lavoretto per poter aiutare con le spese dell'università :) non ho molte esperienze come babysitter, ma ho tantissimi cugini piccoli con cui mi piace passare il tempo e farli divertire. ho molta voglia di lavorare, di imparare e di conoscere bambini. posso fare qualunque cosa con loro, soprattutto in estate si possono fare passeggiate, parcogiochi, giochi vari. spero di poter essere adatta a te mamma e/o papà, ma soprattutto ai tuoi bambini.
Petra, baby-sitting Ponte nelle alpi

Super disponibile anche per aiutare i bambini con i compiti. Automunita

Ciao! Mi chiamo Sara, ho 23 anni e vivo a Belluno. Lo scorso Novembre sono rientrata a casa da un'esperienza all'estero (Stati Uniti) di 2 anni, dove ho avuto la straordinaria opportunità di diventare una ragazza alla pari e prendermi cura di 2 bambini dolcissimi: Brentley e Christopher. Al mio arrivo il piccolo Bubu aveva 3 mesi, mentre il più grande, Chris, 9 anni. Cerco un impegno part-time per qualche mese. Sono molto puntuale, pulita e mi piace tenere la casa in ordine.
Alessandra, babysitting Ponte nelle alpi

Ciao :) mi chiamo Alessandra, ho 25 anni e sono una studentessa di giurisprudenza. Offro aiuto compiti/babysitting. Ho esperienza anche con ragazzi che presentano disturbi dell'apprendimento.

Salve a tutti i genitori, mi chiamo Sabrina, ho 20 anni e vivo a Ponte nelle Alpi in provincia di Belluno. Mi offro come babysitter per chi ne avesse bisogno. Ho già avuto esperienze con i bambini avendo due sorelle più piccole, sono nate quando io avevo 7 e 8 anni, di conseguenza sono “cresciuta” un po’ in anticipo ed ho iniziato a badare a loro dando una mano a mia madre. Ho anche accudito mio cugino dai 10 mesi fino ai 4 anni. Quando sto con dei bambini lo divento un po’ anche io e mi pi...

Salve! Sono una ragazza di 25 anni laureata magistrale in psicologia a pieni voti. Sono impegnata durante la settimana in un tirocinio post-lauream in un ospedale e assunta come impiegata presso uno studio dentistico. Mi offro come babysitter o aiuto domestico durante i weekend. Ho già esperienze di babysitting (sebbene principalmente nella mia famiglia) e come aiuto compiti, che ho svolto anche presso una scuola primaria. Mi considero una persona disponibile, empatica e responsabile.

ho 42 anni sono sposata da 16 anni . ho due figli una di 14 anni che frequenta la prima alberghiera, e uno di 5 anni e mezzo che frequenta l'ultimo anno d'asilo. ho sempre cucinato per la mia famiglia e sempre seguito anche mia figlia con i compiti, pur essendo stata riconosciuta con disturbi specifici d'apprendimento DSA. OTTENENDO SEMPRE OTTIMI RISULTATI . SONO PAZIENTE, SOLARE E SEMPRE ALLEGRA.

Sono una ragazza di 15 anni che cerca qualche lavoretto da fare qua e là per racimolare qualche soldino. Posso aiutare voi e i vostri bambini in qualunque cosa come pulizie, compiti e cucina. Sono molto paziente e attiva per giocare con i vostri figli dal momento che ho una famiglia numerosa e so come tenere occupati e far divertire i più piccoli.

Ciao! Sono una studentessa universitaria. Ho fatto esperienza in un centro estivo.

Vanessa, 21 anni.cerco lavoro come baby sitter, part time o full time. Ho esperienza in quanto sorella maggiore di due gemelli (7anni adesso).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca