Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Villa Oliveti (65020) !

Pescara, le città principali

Babysitter Pescara
Babysitter Montesilvano Marina
Babysitter Penne
Michelina, babysitter Villa oliveti

Salve a tutti/tutte, mi chiamo Michelina , ho 56 anni e vengo da un paesino in provincia di Pescara. Ho 3 figli ormai grandi, uno di 35, uno di 34, e una ragazza di 23 anni. Per anni sono stata una sarta, una cuoca nei ristoranti e un'ottima casalinga ma ho sempre avuto una passione per i bambini, che considero una delle gioie più grandi della mia vita. Così ho deciso di intraprendere il lavoro di babysitter, occupandomi principalmente dei miei nipoti e di bambini nel vicinato. Amo cucinar...

Ho molta esperienza e corsi adeguati per essere una brava babysitter. Potete lasciare tranquillamente i vostri bambini in totale sicurezza. Sono seria e affidabile, ed ho 30 anni.

Salve a tutti mi chiamo Giorgia e sono una maestra di tennis e padel di 25 anni Mi piace molto stare a contatto con i bambini essendomi presa cura dei più piccolini della famiglia e inoltre per il lavoro che svolgo sono sempre con loro a proporre nuovi giochi nel mondo del tennis. Sono automunita e disponibile tutte le mattine della settimana fino all'ora di pranzo.

sono una ragazza di 17 anni con conoscenza nei bambini avendo fatto l'animatrice

Sono una signora di 57 anni, ho due figli adulti e indipendenti , ho il diploma di maestra d infanzia, ma da 30 anni faccio tutt altro lavoro, Ora che i miei figli sono indipedenti sono disponibile per aiutare occasionalmente qualche genitore con i loro figli per delle pause personali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca