Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Valdidentro (23038) !

Sondrio, le città principali

Babysitter Sondrio
Babysitter Morbegno
Babysitter Tirano
Beatrice, baby-sitter Valdidentro

Mi chiamo Beatrice e ho 20 anni, sto cercando un lavoro da alternare allo studio: sono al secondo anno di Scienze dell'educazione. Con i bambini ho moltissima esperienza e da sempre mi piace stare con loro: da quando ho 16 anni ogni estate ho curato bambini diversi, di età diverse; in generale bambini da un anno e mezzo a 7, oltre ad aver fatto per anni l'animatrice d'estate per bambini dai 6 ai 14 anni. Sono molto disponibile e flessibile sugli orari, ma non possiedo un mio mezzo (nonostan...
Francesca, babysitter Valdidentro

Sono una ragazza di 23 anni, a breve sarò laureata in Scienze della Formazione Primaria. Adoro passare il mio tempo con i bambini, prendermene cura e giocare con loro. Ho già fatto diverse esperienze come babysitter sia con bambini molto piccoli (meno di un anno) che con bambini più grandi.
Serena, babysitter Valdidentro

Sono Serena, ho 25 anni e sono all'ultimo anno della laurea magistrale di Medical Bio technologies dell'Università di Siena.

Salve sono Sabrina, vivo in Valdidentro da 6 anni. Ho un figlio ormai grande. Sono disponibile

Mi chiamo Greta e ho 21 anni, sono una studentessa universitaria fuori sede a Milano. Mi occupo volentieri dei bambini e ho già svolto qualche lavoretto come babysitter. Cerco un impegno part-time durante la settimana. Sono disponibile anche per aiuto compiti per bambini delle scuole elementari e medie. Ho una buona conoscenza della lingua inglese. Sono disponibile nella zona nord di Milano.

Mi chiamo Michela e sono una ragazza di sedici anni. Ho frequentato la terza liceo Scienze Umane a Bormio. Ho avuto due esperienze lavorative come babysitter, a una bimba di 5 anni e a un bimbo di 6. Amo i bambini, mi piace stare con loro e farli divertire. Sono disponibile anche per faccende domestiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca