Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Valdidentro (23038) !

Sondrio, le città principali

Tata Sondrio
Tata Morbegno
Tata Tirano
Sabrina, ragazza alla pari Valdidentro

Mi chiamo Sabrina e ho 23 anni. Ho frequentato l'indirizzo socio-sanitario e uno dei miei sogni più grandi è quello di laurearmi in scienze dell’educazione per poter lavorare coi bimbi come educatrice e poi magari continuare a studiare per diventare una pedagogista, sogno che purtroppo per il momento rimane ancora irrealizzato. Il contatto coi bimbi non è mai mancato nella mia vita: a partire dagli stage, per continuare con le varie attività durante gli anni in cui ho partecipato come anima...

Buongiorno Mi chiamo Martina ho 28 anni ed ho esperienza con i bambini in quanto ho un bimbo di 4 anni ed una bambina di 8 mesi.. Cerco lavoro come babysitter, aiuto compiti in zona Valfurva/Bormio/Valdidentro
Cinzia, tata - 23038 Valdidentro

Sono una ragazza di 30 anni indipendente ed automunita, ho esperienza con i bambini sia come baby-sitter sia come assistenza scolastica, in quanto seguivo dei bambini con difficoltà d'apprendimento e con sindrome di down. Ho conseguito il titolo di studi come nido domiciliare. Sono disponibile anche per lavori domestici ecc.. Sono una ragazza responsabile ed educata e con una grande passione per i bambini.
Martina, tata Valdidentro

Sono Martina ho 16 anni e studio all’alberghiera di Bormio Sto cercando un lavoro da fare durante l’estate e nei pomeriggi dopo scuola Per un’estate ho curato due bambini di 5 e 4 anni, mentre durante il periodo scolastico venivo chiamata part-time da famiglie di amici. In oltre nell’ultimo mese sto facendo un esperienza in collaborazione con la cooperativa stella alpina di Bormio dove faccio la volontaria all’asilo e alla casa di riposo di Bormio.

Salve, mi chiamo Francesca e ho 16 anni, mi piace stare con i bambini, aiutarli nei compiti e inventare attività e giochi per intrattenerli. Ho esperienza con i bambini in quanto ho fatto molte volte l'animatrice curando sia i più piccoli (elementari) che i più grandi (medie). Inoltre sono molto abile nella preparazione di cibi e bevande, so cucinare e posso aiutare con le faccende domestiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca