Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Tiolo (23033) !

Sondrio, le città principali

Babysitter Sondrio
Babysitter Morbegno
Babysitter Tirano
Alice, baby sitter Grosotto

Buongiorno, mi chiamo Alice. Ho 22 anni e faccio l'aiuto compiti due volte a settimana. Mi piacciono molto i bambini, ho frequentato un corso per baby sitter tramite una cooperativa sociale, inoltre ho esperienza nel settore con bambini dai 1 a 3 anni e all'interno del mio nucleo familiare ho sempre accudito i miei cugini. Sono una ragazza empatica e attenta. Possiedo capacità ludiche, di dialogo, ma anche di riconoscere i malesseri. Inoltre garantisco massima serietà, disponibilità e ...
Martina, babysitting Tovo sant'agata

Ciao, sono una ragazza solare di 17 anni di nome Martina! Sono alla ricerca di un lavoretto estivo che mi permetta di trascorrere del tempo con i bambini. Ho avuto la possibilità di avere a che fare con i bambini nel contesto familiare (curando fratelli e cugini) e nel contesto scolastico grazie all’alternanza scuola-lavoro proposta dal liceo che frequento e svolta in una scuola materna. Oltre alle attività da babysitter sarei anche disponibile come aiuto-compiti, aiutando quindi i bambini...
Eleonora, baby-sitter - 23033 Grosio

Mi chiamo Eleonora ho 20 anni e sono una studentessa universitaria, sto frequentando il corso di scienze dell’educazione a Bergamo. Ho sempre avuto una passione per i bambini, son diventata zia a 5 anni e da lì ho iniziato la mia esperienza di baby-sitteraggio in famiglia, inoltre ho fatto esperienza di babysitting per alcuni mesi con due bambine. Come scuola superiore ho frequentato il corso “servizi socio sanitari” e ho effettuato degli stage all’asilo nido. Sono solare, amo ridere e f...
Francesca, baby sitter Sondalo

Salve mi chiamo Francesca ho 26 anni. Ho esperienza come babysitter attività che già svolgevo occasionalmente mentre frequentavo la scuola superiori. Ora sto svolgendo, quasi al termine il servizio civile universale dal lunedì al venerdì.. progetto in ambito educativo. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornat...
Giulia, babysitter Grosio

Sono Giulia, ho 30 anni. L'anno scorso mi sono rimessa in gioco, ed ho deciso di riprendere gli studi abbandonati da ragazzina. Sono una persona paziente e gentile, mi piace leggere favole e giocare con i bambini. Sono disponibile tutti i pomeriggi dopo le lezioni.

Sono una ragazza che frequenta il liceo scientifico. Sto cercando dei bimbi da curare per qualche ora (es. dopo-scuola/sera...) Ho fatto l'animatrice al grest e curo mio fratello da quando è neonato, ora ha 3 anni.

Buongiorno sono Melissa ho 19 anni e cerco lavoro come babysitter o dog sitter, sono molto brava con i bambini e con gli animali.

Ciao, mi chiamo Giorgia e ho 17 anni. Frequento il quarto anno dei Servizi per la sanità e l’assistenza sociale. Ho già lavorato con bambini, ho fatto 4 settimane di stage alla Scuola dell’Infanzia e un’estate di Grest estivo. Sono disponibile con piacere anche ad aiutare con i lavori domestici, ad aiutare i bambini con i compiti delle elementari, per passeggiate e per accompagnarli al parco giochi. Durante questo periodo scolastico sono disponibile la sera dalle 18/19 fino alle 22 il venerd...

Ragazza di diciotto anni. Esperienza: animatrice, stage alla scuola di infanzia. Disponibile per aiutare a fare i compiti.

Sono una ragazza di 20 disponibile per curare i bambini durante il periodo estivo.

Mi chiamo Giada ..frequento la 3 servizi sociosanitari mi piace stare a contatto con i bambini.

Salve, mi chiamo Marianna ho 17 anni e sono una studentessa. Ho avuto esperienza come babysitter con due bambini, mi ritengo una ragazza solare e essendo amante dei bambini sono molto piena di iniziative e disponibile nel farli divertire e giocare.

Sono una ragazza di 19 anni. Mi piacciono molto i bambini e mi piacerebbe trovare un lavoro come baby sitter preferibilmente per bambini fino a 5 anni. Ho già avuto qualche esperienza in questo campo.

Ciao sono una ragazza di 16 anni, che si è ritirata da scuola da poco.. mi piace stare con i bambini e interagire con loro.

Sono una neolaureata in psicologia clinica. Ho avuto esperienza con i bambini soprattutto in qualità di animatrice. Sono disponibile per baby sitter a chiamata e aiuto compiti

Buongiorno, sono una studentessa dell'università di Pavia. Ho 22 anni e frequento il terzo anno di Farmacia. Ho già avuto molte esperienze come aiuto compiti per ragazzi di elementari e medie. Sono molto solare e adoro giocare con i bambini. Sono stata per 10 anni animatrice in un grest del mio paese e ho aiutato molte scuole con i doposcuola. Offro sia aiuto con lo studio che aiuto in casa con le pulizie.

Laureata magistrale in psicologia, prossima ad esperienza di tirocinio presso un'associazione che lavora in ambito della psicologia dello sviluppo. Esperienza pregressa con bambini 6-12 anni come educatrice gioco-sport e atletica.

Sono una mamma di 50 anni Adoro i bambini. Mi piace stare con i bambini. Abito in alta valle. Ho esperienza con i bambini anche piccoli. Posso dare un aiuto per i compiti e portarli all'aria aperta e passeggiate. Sono disponibile part-time.

Sono infermiera ed assistente di comunità infantili, ho 43 anni, sono seria e responsabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca