Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Grosio (23033) !

Sondrio, le città principali

Babysitter Sondrio
Babysitter Morbegno
Babysitter Tirano
Eleonora, baby-sitter - 23033 Grosio

Mi chiamo Eleonora ho 20 anni e sono una studentessa universitaria, sto frequentando il corso di scienze dell’educazione a Bergamo. Ho sempre avuto una passione per i bambini, son diventata zia a 5 anni e da lì ho iniziato la mia esperienza di baby-sitteraggio in famiglia, inoltre ho fatto esperienza di babysitting per alcuni mesi con due bambine. Come scuola superiore ho frequentato il corso “servizi socio sanitari” e ho effettuato degli stage all’asilo nido. Sono solare, amo ridere e f...
Giulia, babysitter Grosio

Sono Giulia, ho 30 anni. L'anno scorso mi sono rimessa in gioco, ed ho deciso di riprendere gli studi abbandonati da ragazzina. Sono una persona paziente e gentile, mi piace leggere favole e giocare con i bambini. Sono disponibile tutti i pomeriggi dopo le lezioni.

Ragazza di diciotto anni. Esperienza: animatrice, stage alla scuola di infanzia. Disponibile per aiutare a fare i compiti.

Mi chiamo Giada ..frequento la 3 servizi sociosanitari mi piace stare a contatto con i bambini.

Salve, mi chiamo Marianna ho 17 anni e sono una studentessa. Ho avuto esperienza come babysitter con due bambini, mi ritengo una ragazza solare e essendo amante dei bambini sono molto piena di iniziative e disponibile nel farli divertire e giocare.

Sono una neolaureata in psicologia clinica. Ho avuto esperienza con i bambini soprattutto in qualità di animatrice. Sono disponibile per baby sitter a chiamata e aiuto compiti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca