Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Tavullia (61010) !

Pesaro E Urbino, le città principali

Babysitter Pesaro
Babysitter Fano
Babysitter Fermignano
Jessica, baby-sitting Tavullia

Mi chiamo Jessica, una studentessa universitaria di 20 anni, abito a Tavullia ma studio a Parma (sono al secondo anno di un corso triennale) .Durante i mesi estivi oltre a dare qualche esame mi impegno sempre in qualche lavoro, in quanto visto che studio lontano da casa vorrei essere autosufficiente economicamente per i miei interessi . Sono una ragazza solare e adoro i bambini e anche loro mi vogliono molto bene. Passo molto tempo con figli di amici e con mio cugino (12 anni, lo aiuto spesso...
Silvia, baby-sitter - 61010 Tavullia

Salve, sono una ragazza dinamica e solare, ho lavorato a contatto con i bambini anche di 3 mesi e fino ai 12 anni, in alcuni casi diversamente abili.Ho una predisposizione a lavorare a contatto con le persone. Non esitate a contattarmi.Grazie per l'attenzione.
Valentina, baby-sitter - 61010 Tavullia

Ho un’esperienza decennale come bambinaia, iniziata come animatrice nei villaggi mini club dove ho imparato tante attività. Possiedo le competenze indispensabili per l’accudimento dei bambini di ogni età, da 0 a 10 anni. Le mie caratteristiche sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile, solare, professionale e competente dalle famiglie pre...
Viola, babysitting Tavullia

Mi chiamo Viola, ho 19 anni e abito a Tavullia. Ad ottobre mi trasferirò a Torino per frequentare l'università, quindi sarò disponibile fino a fine settembre. Ho esperienza con tre fratelli più piccoli che ora hanno 13, 11 e 9 anni e con due cugini di 4 e 9 anni. Sono disponibile per tutti i giorni della settimana, compreso il weekend, dalla mattina fino al tardo pomeriggio, tengo però a precisare che non sono automunita. Amo i bambini, giocare con loro, renderli partecipi di numerose attivi...
Francesca, babysitter Tavullia

Sono Francesca, ho 22 anni e vivo a Tavullia. Sono diplomata e automunita. Sono una ragazza seria, volenterosa, paziente, affidabile, sensibile, giocosa, capace di portare a termine gli impegni e di gestire le situazioni di stress. Adoro cucinare. Mi piacciono gli animali, soprattutto i gatti. Amo stare con i bambini, prendermi cura di loro, farli divertire e vederli sorridere. Disponibile anche come aiuto compiti e per portare i bambini al parco, a fare una passeggiata o qualsiasi cos...
Aurora, baby-sitter - 61010 Tavullia

Ciao, sono una ragazza di 16 anni, frequento l'istituto tecnico ITC Bramante a Pesaro. Ho avuto esperienze con molti bambini con una fascia d'età che parte dai 3 e arriva a 11 anni.
Alice, baby-sitter Tavullia

Ciao sono Alice, una ragazza di 19 anni che ha appena terminato il Liceo Scientifico. Ad ottobre inizierò a frequentare la facoltà di economia e nel frattempo mi piacerebbe molto passare del tempo con i bambini per iniziare un piccolo lavoretto. sono una ragazza responsabile, ho la macchina, non fumo. sono disposta a cucinare, andare a prendere i bambini e portarli, e posso dare una mano anche per quanto riguarda le pulizie.

Sono Celeste ho 20 anni e cerco lavoro come baby sitter part time, possibilità di lavorare tutti i giorni tranne il weekend. Ho esperienza di due anni sia come baby sitter privata che come animatrice. So cucinare, fare le faccende domestiche e posso aiutare i bambini a fare i compiti.

Salve, Sono annalisa e ho 18 anni, sono disponibile come babysitter e aiuto compiti per bambini delle elementari e medie.

Ciao! Mi chiamo Arianna, ho 20 anni e studio Scienze della comunicazione all’università di Bologna. Sono una ragazza molto solare, alla mano, espansiva ed affidabile; mi piace molto stare con i bambini e proprio per questo tutte le estati svolgo diverse attività da animatrice nei centri estivi con bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni. Sono automunita.

Salve, mi chiamo Anita e ho 18 anni. Cerco lavoro come babysitting, dopo 2 anni in una pizzeria. Sono una studentessa dell'istituto A. Cecchi di Pesaro, frequento il 5^ anno. Amo i bambini e mi piacerebbe lavorare con loro aiutandoli nei compiti, giocando e divertendoci insieme. Molta creatività e voglia di farli divertire (dopo i compiti)!! Disponibile i pomeriggi e il fine settimana. Grazie, saluti!!

Ho studiato al liceo artistico di Urbino, dove ho conseguito il diploma di maturità poi ho proseguitpo per un paio di anni approfondendo gli studi in accademia. Potete contattarmi per e mail o per telefono.

Sono una Mamma di una ragazza di 18 anni, mi piacciono o bambini ed ho molta pazienza con loro!

sono una ragazza 17enne che ha accudito varie cugine e vorrei lavorare anche part-time se neccesario (ma che non sia troppo lontano da casa mia) sono aperta ai bambini se piangono so come gestire la situazione e posso aiutarli con i compiti facendoli capire tramite giochi

Ciao, sono Cristiana e sono Brasiliana e ho molta sperienza con i bambini di diverse età e facio anche le pulizie, per favore contatatemi.

Ciaoo a tutti.sono una madre giovane con una bimba di 4 anni che la ho sempre cresciuta io , esperienza ho con i Bambini di tutte le età, crescendo anche i miei fratelli il esperienza e pazie con i bambini ho tanta , mi piace giocare con gli Bambini sono comprensiva e amorevole .

Sono una ragazza di 22 anni studio all' università di Urbino lettere e storia dell'arte arte, ma sono molto disponibile per vari orari, ho esperienza come baby sitter da 6 anni, davo ripetizioni a bambini delle medie e aiuto compiti a quelli delle elementari, in estate ho lavorato come tata in hotel e anche come animatrice a spiaggia!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca