Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Gradara (61012) !

Pesaro E Urbino, le città principali

Babysitter Pesaro
Babysitter Fano
Babysitter Fermignano
Alice, babysitting Gradara

Mi chiamo Alice, ho 17 anni e cerco un tipo di babysitting occasionale/part-time nella zona di Tavullia, poiché non ho un mezzo per spostarmi. Parlo fluentemente inglese, ho un buon livello di spagnolo e conosco anche le nozioni basiche di cinese. Sono disponibile per ripetizioni di qualsiasi tipo per elementari e medie. Sono paziente, tranquilla, abbastanza estroversa e mi piacciono i bambini Trascorro spesso del tempo con bambini di età superiore o pari ai 3 anni, sia che si tratti d...

Ho 25 anni, e sono una studentessa di Chimica Farmaceutica. Essendo in prossimità della laurea, preferisco un impiego part-time/ occasionale, ma sono abbastanza flessibile sugli orari. Purtroppo ho disponibilità da metà luglio, ma appunto dipende sempre dagli eventuali orari se ci fossero necessità precedenti a questa data. Mi piace stare con i bambini, e penso di essere una persona abbastanza solare, energica, ma sufficientemente autorevole nel farsi riconoscere come una figura a cui da...

Frequento il primo anno di Scienze dell'educazione all'Università degli studi di Padova, ma da settembre ho intenzione di iscrivermi a Formazione Primaria, per insegnare alla scuola dell'infanzia ed elementare. Sono appassionata di psicologia dello sviluppo emotivo e sociale della fascia 0-6 e metodi didattici attivi per la fascia 6-12 (esempi sono il metodo montessoriano e steineriano). Ho messo in pratica ciò che ho studiato in un doposcuola a Pesaro, per due anni consecutivi, che accogli...
Alessia, babysitting Gradara

Salve a tutti, sono Alessia, ho 23 anni e abito a Gradara! Ho tanta esperienza con i bambini nonostante la mia giovane età, ho lavoravo come animatrice in spiaggia e hotel, come baby sitter privata e intrattenendo i bambini in spettacoli serali. Adoro lavorare con i bambini, mi piace divertirmi con loro e aiutarli nelle loro difficoltà. Sono divertente, paziente, allegra e solare.
Carmen, babysitting - 61012 Gradara

Sono una persona multo tranquilla, edecata , sono laureata in inggineria edile. Ho pazienza e sono una persona solare. Non ho un mio nipote ancora , ma desidero tanto di averlo.
Pasqualina, prescuola - 61012 Gradara

Salve, sono una ragazza di 20 anni che attualmente studia presso la facoltà di giurisprudenza di Urbino. Nel corso del tempo ho maturato esperienza Nell ambito di babysitting. Ho accoduto diversi miei cugini e questa estati per tre mesi ho accudito una bambina di tre anni presso Pesaro, le facevo la doccia, le cambiavo il pannolino, giocavo con lei, le cucinavo... Amo stare con i bambini perché con loro si possono scoprire sempre cose nuove e divertenti.

Mi chiamo Maura, sono automunita, ho lavorato come babysitter per molto tempo aiutando i bambini a crescere e a diventare autonomi. Posso fare piccoli lavori in casa, preparare gustose pietanze, accompagnare i bambini alle attività. Sono paziente mi piace leggere favole, disegnare e proporre lavoretti e giochi sempre nuovi. Posso garantire la massima serietà e professionalità in tutte le necessità del bimbo rispettando tempi e ritmi con il giusto equilibrio tra dolcezza e fermezza. Posso forn...
Giorgia, prescuola - 61012 Gradara

Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia , ho 16 anni e frequento il liceo delle scienze umane perchè in un futuro mi piacerebbe diventare maestra \ insegnante; mi piace molto stare con i bambini infatti ho già esperienza in questo campo. So suonare la chitarra ed il pianoforte(livello principiante), e anche cantare, parlo italiano ma a livello principiante anche inglese, inoltre ho seguito un corso di animatori per bambini, quindi attività all'aperto, lavoretti e balli all'infinire!
Emily, baby-sitting - 61012 Gradara

Salve mi chiamo Emily e sono una ragazza di vent’anni. Oltre ad aver fatto la babysitter ad un bambino di 8 anni per una stagione estiva ho anche avuto esperienza come animatrice in parrocchia per diversi anni. Sono una ragazza solare, attiva e frequento l’università di Infermieristica.
Nadia, baby-sitting - 61012 Gradara

Salve, sono una ragazza laureata in psicologia che sta svolgendo il tirocinio post lauream. Dalla mia passione per i bambini nasce la voglia di occuparmi di loro come baby sitter nelle ore in cui non svolgo il tirocinio professionalizzante. Posso occuparmi di loro in tutte le attività: animazione, giochi, compiti, cucina e pulizia.
Giorgia, babysitting Gradara

Salve, sono una ragazza di 23 anni allegra e solare e amo i bambini. Ho esperienza nel campo dato che ho lavorato per 5 mesi come animatrice per bambini a bordo di navi da crociera con bambini dai 3 ai 12 anni. Inoltre ho un bambino di 2 anni e ho anche svolto attività di babysitting occasionale ai miei cugini.
Katiuska, baby sitter Gradara

Sono una ragazza di 29 anni, in passato ho lavorato come babysitter per un bimbo di 2 mesi, ho lavorato anche come animatrice di compleanni per 2 anni, sono molto paziente e brava con i bimbi, sono una ragazza seria e molto responsabile! Ho due bimbi, quindi ho tantissima sperienza!

Ciao sono Laura, sono una universitaria in procinto alla laurea in ingegneria informatica. Mi piacciono molto i bambini e ho già avuto esperienze con un bambino di 6 anni e una di 3. Mi reputo una persona solare, disponibile, empatica e socievole.

Sono la mamma di due splendidi ragazzi di 17 e 13 anni, sono libera il mattino ma organizzandomi potrei aiutare chi ha bisogno anche tutta la giornata L’esperienza l’ho acquisita sul campo...crescendo i miei ragazzi. Se posso essere utile a qualcuno sono molto contenta

Sono una studentessa del liceo Classico con esperienza pregressa in questo settore, posso inoltre offrire ripetizioni di: greco antico, latino, matematica, inglese, grammatica, filosofia, scienze, storia, letteratura.

Sono ucraina, ho 40anni, sono in Italia 3 anni con permesso di soggiorno valido. Ho esperienza come baby sitter con due bambini in Italia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Maura, babysitting a Gradara

Maura si è occupata delle mie gemelle nel periodo delle elementari. È stato un vero angelo, una seconda mamma, non solo con le mie figlie ma anche con me, mi aiutava quando vedeva che c'era qualche piccola faccenda. Ha sempre ascoltato le esigenze delle bambine ma allo stesso tempo ha sempre avuto il polso per non farsi sopraffare, le aiutava nei compiti ed è sempre stata disponibile e comprensiva coi miei imprevisti. Il covid mi ha portato lo Smart working e non ho più avuto necessità di una baby sitter, ma in caso non avrei dubbi! Ah! Puntualissima come un orologio svizzero!

Tata Gradara

Assistente all'infanzia Gradara

Genitori Gradara

Babysitting condiviso Gradara

Vicino a Gradara

Babysitter Case Badioli

Babysitter Fanano

Babysitter Gabicce Mare

Babysitter Cattolica

Babysitter Fiorenzuola Di Focara