Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Tavazzano (26838) !

Lodi, le città principali

Babysitter Lodi
Babysitter Codogno
Babysitter Casalpusterlengo

Salve, mi chiamo Karya e sono una studentessa.Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini. Sono stata sempreconsiderata una persona molto affidabile . Disponibile tutti i giorni nel pomeriggio postscuola e anche up mattino in estate.Fiduciosa di essere co...
Lorena, baby sitter - 26838 Tavazzano

Ciao, sono Lorena! Sono una studentessa dell’università Cattolica di Milano e mi piace molto passare il tempo con i bambini, dal giocarci all’aiutarli con i compiti per la scuola. Mi reputo una persona calma, paziente e creativa.
Rym, babysitting Tavazzano

Ciao, sono Rym, ho 19 anni e ho appena conseguito il mio diploma di maturità (92/100). Mi piacciono molto i bambini e riesco ad instaurare con loro un buon rapporto. Posso intrattenerli con molti giochi educativi, posso cucinare per loro e fare molti dolci se lo desiderano, posso aiutarli con i compiti (ho dato ripetizioni per due anni), posso insegnargli l'inglese, l'arabo e ho delle basi di francese e spagnolo. A breve farò l'esame di guida per conseguire la patente, quindi sarò disponibile...
Katsiaryna, babysitter Tavazzano

Mi chiamo Katia, sono una ragazza di 25 anni, conosco quattro lingue (russo, italiano, inglese e tedesco) ed ho esperienza come Babysitter e Assistente educatore asilo nido.
Andrea, babysitting - 26838 Tavazzano

Ciao a tutti! sono Andrea, una ragazza di quasi 16 anni, mi piacerebbe fare la babysitter o aiuto compiti per aiutare i miei genitori con le spese scolastiche e sportive, non chiedo molto, solo un piccolo aiuto. Sono una studentessa del liceo linguistico al secondo anno, me la cavo con le lingue e con le materie umanistiche, quelle scientifiche non sono un problema, riesco anche in quelle. Ho già fatto esperienze coi bambini come animatrice, con mio fratello e cuginetti. Grazie ancora e buon...
Rym, babysitting Tavazzano

Ciao, sono Rym, una ragazza di 17 anni a cui piacciono molto i bambini. Mi piacerebbe molto giocare con loro, aiutarli a fare i compiti, disegnare e magari anche cucinargli qualche dolce. Preferirei stare in una casa senza cani o gatti.
Michelle, ragazza alla pari - 26838 Tavazzano

Mi chiamo Michelle ho 19 anni e amo i bambini, ho avuto esperienze sia come babysitter che come educatrice in qualche nido.
Bombonica Domnica, babysitter Tavazzano

buongiorno sono Bombonica , cerco un lavoro per pagarmi le mie spese indipendentemente.

Sono Alessia e sono una ragazza solare, allegra, cordiale che ama stare a contatto con i bambini e giocare con loro. Sono disponibile ad aiutare i bambini nel fare i compiti e giocare con loro la sera e nei week end.

Sono boutaina una ragazza di 18 anni adoro i bambini mi piace curarli infatti di solito curo i bambini delle amiche di mia madre o anche qualche cugino. Ovviamente so cucinare e facendo un liceo posso di sicuro aiutare i bambini a fare i compiti visto che ho la mente ancora fresca!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca