La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Salve mi chiamo gianluca, Con i bambini ho un pò di esperienza essendo che ho una quginetta 3 anni più piccola di me e spesso aiutavo mia mamma a fare la baby-sitter (2/6 anni) Per lo aiuto compiti sono bravo in: geometria - italiano e scienze. Per qualsiasi cosa contattatemi pure.

Ci sono poche inserzioni attive a Tavazzano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno, sono Julieta , vengo dall'Argentina. Sono arrivato in Italia due settimane fa. Cerco un lavoro che mi permetta di fare esperienza e praticare il italiano. Mi piacciono i bambini, mi sono preso cura di mia sorella e dei miei nipoti in Argentina. Posso camminare con loro dal parco, giocare, cucinare, pulire e organizzare le loro cose. Lo spagnolo è la mia lingua madre e attualmente sto studiando l'italiano. Grazie mille.

Salve mamme e papà! 👋🏽 Cerco lavoro come babysitter/tata a tempo pieno o part time. Ho esperienza con neonati fino a 14 anni. Ho lavorato in Perù come Maestra di asilo nido. Ho più di 15 anni di esperienza con i bambini. Ho referenze di famiglie. Amo i bambini, mi piace pensare e creare giochi per ogni bambino, concentrandomi sui loro gusti e insegnamenti. So anche cucinare. Grazie mille, Jackie ❤️

Ciao! Mi chiamo Isadora, ho 22 anni, italo-brasiliana e vivo in italia da 1 mese. Ho lavorato per 3 anni in una scuola per bambini in Brasile e 2 anni come baby sitter in Spagna. Sono calmo e paziente. Sono simpatico, felice e amo i bambini :) Per ora parlo solo spagnolo e portoghese. Ancora non parlo molto italiano ma capisco tutto. Ma sono disposto a imparare dai più piccoli e posso insegnare le due lingue che parlo. Posso fornire referenze qui in Italia.

Salve a tutti voi genitori! Mi chiamo Tatiana, sono una ragazza italiana diplomata in ragioneria, abito a Tavazzano con Villavesco e baderò con sommo piacere ai vostri piccoli angioletti. Sono disponibile dal lunedì al venerdì per tutta la giornata e il sabato fino al pomeriggio. Non ho problemi di alcun tipo a svolgere piccole e leggere mansioni domestiche (quali lavare i piatti, spolverare, pulire il pavimento, ecc.), ad aiutare con i compiti e a far giocare e divertire i vostri bambini. Ho...

Dilka Madushani, tata a Villavesco

TAVAZZANO CON VILLAVESCO

Ciao! Sono Valentina, ho 17 anni e sto cercando un lavoretto per passare il tempo. Mi piace molto stare in compagnia dei bambini, giocare con loro, fargli fare i compiti e cercare magari anche di insegnarli qualcosa. Sono una ragazza molto timida inizialmente ma piano piano ci prendo la mano. Questa breve descrizione non dice tutto di me, se vi interessa sapere ancor di più non esitate a contattarmi!!

CIAO! Mi chiamo Alexis Cruz e sono una ragazza ecuadoriana di 26 anni, molto affidabile e adoro lavorare con i bambini. Sono arrivato in Italia qualche mese fa e sto cercando lavoro. Se stai cercando una persona affidabile e premurosa che si prenda cura dei tuoi bambini e ti aiuti a mantenere la tua casa pulita, in ordine e accogliente, sono la persona giusta per te.

Salve, mi chiamo Marica e ho 28 anni. Sono una ragazza seria ed affidabile. Ho molta esperienza come baby sitter. Ho curato due fratellini nella loro abitazione di lodi dal loro primo anno fino ai 4 anni. Mi piace molto interagire con i bambini