Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Tarsia (87040) !

Cosenza, le città principali

Babysitter Cosenza
Babysitter Rossano Stazione
Babysitter Quattromiglia
Rosita, baby-sitting - 87040 Tarsia

Mi chiamo Rosita, ho 24 anni e sono laureata in Scienze dell'educazione. Da sempre nutro amore e dedizione per i bambini e per questo mi sono occupata spesso dei miei cugini.. Mi piace proporre attività creative-educative, utilizzando soprattutto materiali di recupero. Mi reputo abbastanza brava ad ascoltare e sostenere chiunque nelle difficoltà e per questo i bambini con me potranno sentirsi liberi di esprimersi. Ho svolto il tirocinio curriculare in un nido d'infanzia...
Anna, babysitting - 87040 Tarsia

Ragazza di 31 anni che ama tantissimo il mondo dei bambini. Insegnante di danza, animatrice mini club e baby sitter nei week and. Laureata in scienze" della comunicazione e dams, specializzanda in scienze della formazione e dell'educazione. Automunita, seria, puntuale, precisa. No alloggio.

Salve, sono una ragazza laureata, molto solare, attenta e mi piace molto coccolarli soprattutto i bambini oltre che a farli giocare..Mi piace incitare la loro curiosità a fare giochi semplici con materiale più semplice possibile. Mi piace che con me stiano bene e che si divertano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca