Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Spezzano Albanese (87019) !

Cosenza, le città principali

Babysitter Cosenza
Babysitter Rossano Stazione
Babysitter Quattromiglia
Federica, babysitting - 87019 Spezzano albanese

Ciao sono Federica. Ho avuto modo di potermi avvicinare al mondo dell'infanzia grazie all'esperienza di servizio civile. Inoltre, svolgo il servizio di babysitting e aiuto compiti privatamente.
Rosy, babysitting Spezzano albanese

Ciao mi chiamo Rosy e ho 17 anni, cerco un lavoro come babysitter part-time perché frequento ancora la scuola. Stare con i bambini mi piace molto, mi piace soprattutto giocare con loro e offrire loro giochi nuovi da fare insieme, posso aiutare loro a fare i compiti se c’è bisogno, dal momento in cui stare con i bambini non mi trasmette altro che serenità.

Salve a tutti, sono una ragazza di 21 anni, abito a spezzano albanese, sono patentata ed automunita. Sono paziente, sorridente ed amo i bambini. Sono disponibile ad accudire bimbi/e dal primo anno di vita in su, posso intratenerli raccontando fiabe e cantando canzoncine, possiamo giocare, colorare e posso aiutarli a fare i compiti. Posso anche riordinare la casa mentre il bimbo/a fa il riposino, o preparare da mangiare per il bimbo/a. Ho avuto esperienza con i miei nipotini, dal primo anno di...

Salve a tutti, mi chiamo Giorgia e ho appena finito la scuola.. cerco un lavoretto estivo piacevole e, dato che mi piacciono i bambini e avendo un pò di esperienza data dai miei cuginetti, ho pensato che stare insieme ai bambini sia una buona idea di lavoro. Posso badare ai bambini di ogni età fino ai 7 anni.

Cerco lavoro ...per mie necessita

Jsksllalalaabbajajajajana

Mi chiamo francesco sono anche un genitore ho molta pazienza con i bambini...mi piace trascorrere del tempo giocandoci...educandoli

Sono una mamma di 51 anni. I miei sono cresciuti.... Da 4 anni faccio pesistica mi alleno regolarmente. Adoro cucinare e amo i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca