Filomena, propone un babysitting part-time - 87019 Spezzano albanese
il 01/08/18: Al momento ho necessita' di pianificare il dopo scuola della bambina (II elementare), potrebbe essere necessaria la presenza della tata per il pranzo.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 01/08/18: Al momento ho necessita' di pianificare il dopo scuola della bambina (II elementare), potrebbe essere necessaria la presenza della tata per il pranzo.

il 20/08/18: Mi piacerebbe lavorare con persone/ bambini educate e gentili.
il 13/03/21: Part time
il 04/01/16: occasionale
il 18/08/18: Aiuto
il 01/09/18: Spiego tutto dopo
il 21/11/17: Devo rientrare al lavoro quindi non so come fare
il 20/09/24: Lavoro dal lunedì al venerdì e torno la sera dopo le 18, andrebbero presi a scuola, da cucinare poi fare i compiti e accompagnare alle attività in alcuni gg a settimana
il 07/08/24: Ho bisogno sin da subito di una babysitter che mi aiuti con i bimbi, eventualmente portarli anche al mare insieme. E poi anche per quest' inverno, quando non potranno andare al nido/asilo per i malanni. Bambino di 3 anni e bimba di 7 mesi. Da accudire uno per volta, non insieme.
il 29/06/16: Cerco tetano pomeriggio e sera in quanto sia io che mia moglie lavoriamo ed abbiamo un'attività che ci occupa tanto tempo.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨