Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Taizzano (05035) !

Terni, le città principali

Babysitter Terni
Babysitter Amelia
Babysitter Orvieto

Sono Francesca, una ragazza di 21 anni e studentessa di fisioterapia. Vorrei effettuare delle esperienze come babysitter perchè mi piace relazionare con i bambini ed in passato, anche durante qualche tirocinio obbligatorio universitario ne ho avuto modo. Penso che educare e interagire con i bambini sia alla base delle relazioni umane e si può aiutare il bambino ad apprendere, anche per errore e non limitando tutte le sue scelte. Sono in grado di aiutare i bambini con i compiti, posso accompa...
Mary, babysitter Taizzano

Sono una ragazza di 26 anni, autominita, sono tranquilla è molto paziente. Non ho esperienze lavorative per quanto riguarda i bambini ma ho cresciuto mio fratello, mia sorella e mia nipote.
Susanna, babysitting - 05035 Taizzano

Ho fatto molti stage nelle scuole elementari dove mi venivano affidati bambini di tutte le età. Ho frequentato stage nel reparto Pediatria dell'ospedale di Terni dove mi venivano affidati bambini ospedalizzati da assistere, da far giocare e da distrarre dalla loro malattia. e ho una lunga esperienza in famiglia avendo fatto un po da mamma alle mie 2 sorelle piu' piccole.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca