Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Stimigliano (02048) !

Rieti, le città principali

Babysitter Rieti
Babysitter Poggio Mirteto
Babysitter Santa Rufina
Anna, baby-sitter - 02048 Stimigliano

Sono Anna , ho 23 anni e vivo a Stimigliano in una grande casa di campagna.Piaccio moltissimo ai bambini, li conquistò sempre senza troppa fatica :) Ho avuto esperienze con i bambini nella mia famiglia ho un fratello e una sorella più piccoli, cugini e nipotini. Studio e per questo cercavo un lavoretto piacevole da fare in concomitanza allo studio. Ho la macchina e non ho vincoli di orario, posso guardare i bambini anche a chiamata magari per una serata all'ultimo momento o anche per u...
Rossana, baby-sitting Stimigliano

Ciao! Mi chiamo Rossana, sono una studentessa di quinto liceo. Tra le mie passioni c’è sempre stata quella di prendermi cura dei più piccoli! In quanto persona estremamente giovane mi ritengo empatica e molto paziente. Sono sempre pronta al gioco e posseggo un’estrema fantasia per crearne e proporne sempre di nuovi! Inoltre, per i più “grandi” sono disponibile anche sotto l’aspetto scolastico, per aiutarli nello svolgimento dei compiti!

Mi chiamo Sara, ho 22 anni e sono una studentessa di lingue all'università. Sto cercando un piccolo lavoretto che mi permetta nel frattempo di studiare e, visto che mi piacciono i bambini, ho pensato che questo fosse il più adatto a me. Mi piace passare del tempo con i bambini facendo quello che più piace a loro, come disegnare, inventare storie, uscire al parco nelle belle giornate, costruire, colorare ecc... Sto cercando un tipo di babysitting part-time, che mi occupi la giornata parzialm...
Asia, prescuola Stimigliano

Sono Asia , ho 22 anni e sono una studentessa universitaria, cerco un lavoretto così da poter contemporanea studiare e lavorare . Mi trovo molto bene di solito con i bambini e loro con me , spero di avere la possibilità di lavorare con voi . Posso far fare compiti di ogni tipo , so cucinare perché è una delle mie passioni .
Giorgia, babysitter Stimigliano

Mi chiamo Giorgia, ho 23 anni frequento il quinto anno della facoltà di giurisprudenza. Offro servizi di babysitting e aiuto compiti: elementari, medie e solo per alcune materie anche superiori (diritto, educazione civica) Non ho esperienze pregresse, ma ho fatto molta pratica all’interno della mia numerosa famiglia !
Luana, prescuola Stimigliano

Mi chiamo Luana ho 34 anni solare affettuosa seria.

Salve, sono una studentessa della facoltà di lingue, letterature culture e tradizioni e avrei bisogno di un lavoro che mi permetta di studiare. Credo che la babysitter faccia molto al caso mio anche perché adoro i bambini e creo subito una buona empatia con loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca