Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Santa Rufina (02010) !

Rieti, le città principali

Babysitter Rieti
Babysitter Poggio Mirteto
Letizia, baby-sitter Santa rufina

Salve a tutti, sono una studentessa di biotecnologie al primo anno. Non ho mai avuto esperienze dirette come baby sitter, ma più volte ho dovuto accudire cugini più piccoli, e ciò mi ha portato a sviluppare buone capacità di monitoraggio e complicità con i bambini, potendo preparare loro anche pasti. Ho 20 anni e sono diplomata al liceo scientifico con votazione 100/100; ciò mi garantisce di poter fornire un buon supporto per i bambini nello svolgimento di compiti, con dimistichezza sia in ma...
Aurora, babysitting - 02010 Santa rufina

Sono una giovane studentessa che ama stare a contatti come i bambini di tutte le età conosco molti giochi da fare e mi ritengo capace di saper gestire anche due bambini insieme.

Mi chiamo Silvia ho 49 anni mi è sempre piaciuto stare a contatto e giocare con i bambini cerco un lavoro part time possibilmente di pomeriggio, ho molta pazienza, sono molto attiva e disposta a giocare con loro con qualsiasi cosa. Non ho molta esperienza a parte aver guardato nipoti.

Ciaoo! Mi chiamo Federica, ho 20 anni e ho esperienza con i bambini dai 0-3 anni Mi definisco una persona un po timida ma creativa, mi piace molto fare manualità, disegnare e raccontare storie per i bimbi

Salve sono Elisabetta sono una laureanda in Educatore prima infanzia, ho lavorato in passato come baby-sitter e attualmente sto facendo il servizio civile presso un asilo nido comunale. Ho lavorato anche come aiuto compiti quindi non ho problemi a relazionarmi anche con bambini più grandi. Non ho avuto problemi con nessuna famiglia in cui ho lavorato, sono professionale, onesta precisa e disponibile in cambio chiesto solo lo stesso trattamento.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca