Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Poggio Moiano (02037) !

Rieti, le città principali

Babysitter Rieti
Babysitter Poggio Mirteto
Babysitter Santa Rufina
Débora, babysitting Poggio moiano

I have just arrived from Ireland and I live in Poggio Moiano with my husband and my 2 dogs in Paese Vecchio. On my last job, I took care of 3 beautiful boys, children of doctors. I love taking care of children, it just makes my days happier. But I have also worked in hospitals and in churches taking care and entertaining children. I have also worked in hospitals in Ireland, on children’s ward and that gave me a beautiful experience as well. I know how to play some drums, ukulele and I l...
Eleonora, baby sitter Poggio moiano

Mi chiamo Eleonora, ho 20 anni e cerco un lavoro come baby sitter. Sono una ragazza solare, creativa e molto paziente. Mi piacciono molto i bambini e giocare con loro. Posso aiutare anche con i compiti e se serve fare faccende domestiche. In passato e tuttora ho fatto esperienza con dei bambini quindi mi ritengo in grado di prendermene cura e giocare con loro.
Valeria, babysitting occasionale Poggio moiano

Ciao mi chiamo Valeria e sono una futura studentessa universitaria, sono alla ricerca di un lavoretto che mi aiuti con lo studio e al tempo stesso a spezzare il tempo. Non ho previa esperienza con il babysitting ma apprendo molto in fretta. Disponibile ad effettuare aiuto compiti e anche lavoretti domestici.

Salve, mi chiamo Michela e compirò 23 anni a settembre. Sono diplomata in un liceo scientifico, scienze applicate e attualmente sto frequentando l'università di scienze dell’educazione e della formazione per diventare un'educatrice al nido. Sono molto paziente e riesco sempre a trovare una soluzione ad ogni cosa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca