Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Collevecchio (02042) !

Rieti, le città principali

Babysitter Rieti
Babysitter Poggio Mirteto
Babysitter Santa Rufina
Giulia, babysitting - 02040 Selci

Sono un’insegnante di nuoto e cerco lavoro di babysitting part time per arrotondare. Ho badato ai miei cugini da piccoli da quando avevo 15 anni ed ai miei nipotini negli ultimi 2 anni part-time. Parlo inglese fluentemente e suono il fiato traverso.
Clara, prescuola Calvi dell'umbria

Ciao! Mi chiamo Clara, ho 26 anni, faccio parte della Croce Rossa e cerco ció che sia in linea con la mia passione più grande, i bambini! Sono molto empatica, riesco a capirli ed entrare in sintonia con loro. Amo farli giocare all'aperto e anche creare giochi stimolanti. Lavoro in una fattoria didattica e ho avuto diverse esperienze come babysitter e aiutocompiti. Ho partecipato anche in un centro estivo come animatrice per ragazzi delle medie. Organizzo eventualmente animazione per i com...
Giulia, babysitter Gavignano sabino

Mi chiamo Giulia, sono una giovane ragazza.

Sono Annalisa, ho 23 anni e sono laureata in biologia ambientale. Sono una ragazza responsabile, paziente e volenterosa. Posso aiutare i vostri bambini nello svolgimento dei compiti e nello studio. Mi piace giocare con i bambini proponendo attività e stimolando la loro creatività e immaginazione. Sono disponibile per ulteriori informazioni.
Cristina, babysitting Foglia

Sono Cristina, ho 23 anni. Offro un servizio di babysitting non solo per un fattore remunerativo, ma perché mi piacciono molto i bambini, infatti sono stata animatrice e catechista. Sono una studentessa universitaria, per questo, nelle ore di lavoro sono in grado di aiutare con i compiti e con lo studio. Parlo lo spagnolo, ho un certificato di lingua B2. Ho molta affinità con i bambini e mi piace portare esperienze che non coinvolgano troppo la tecnologia (per quanto possibile).
Giulia, baby-sitter - 02044 Gavignano sabino

Ho 24 anni, abito a Gavignano Sabino (RI) e frequento l'universitá scienze dell'educazione. Mi piacciono molto i bambini, farli divertire e aiutarli. Faccio l'animatrice ai bambini dai 3 anni fino ai 10, sono sempre disponile :)
Anna, baby-sitter - 02048 Stimigliano

Sono Anna , ho 23 anni e vivo a Stimigliano in una grande casa di campagna.Piaccio moltissimo ai bambini, li conquistò sempre senza troppa fatica :) Ho avuto esperienze con i bambini nella mia famiglia ho un fratello e una sorella più piccoli, cugini e nipotini. Studio e per questo cercavo un lavoretto piacevole da fare in concomitanza allo studio. Ho la macchina e non ho vincoli di orario, posso guardare i bambini anche a chiamata magari per una serata all'ultimo momento o anche per u...

Salve, mi chiamo Roxana e ho 17 anni.Frequento il 3 anno di scienze umane:ho scelto questo indirizzo perché adoro i bambini e in futuro vorrei laurearmi in psicologia infantile. Mi prendo cura occasionalmente dei miei cuginetti più piccoli o delle figlie della vicina (2-6 anni) ma non ho esperienza nel campo lavorativo di baby sitter. Mi piacerebbe quindi ampliare le mie conoscenze a riguardo e guadagnare qualcosa per non fare troppo affidamento sui miei genitori.Con gli orari sono flessibile...
Rossana, baby-sitting Stimigliano

Ciao! Mi chiamo Rossana, sono una studentessa di quinto liceo. Tra le mie passioni c’è sempre stata quella di prendermi cura dei più piccoli! In quanto persona estremamente giovane mi ritengo empatica e molto paziente. Sono sempre pronta al gioco e posseggo un’estrema fantasia per crearne e proporne sempre di nuovi! Inoltre, per i più “grandi” sono disponibile anche sotto l’aspetto scolastico, per aiutarli nello svolgimento dei compiti!

il mio nome è Monica e sono una ragazza di 28 anni, e sono in possesso della laurea triennale in psicologia con la votazione di 96/110 . Mi sono occupata per circa un'anno di due sorelline di 6 e 7 anni e per lo stesso tempo ho lavorato presso un 'asilo nido con la mansione di educatrice, inoltre sono stata responsabile dell' organizzazione e gestione di un centro estivo per conto dell'associazione beata lucia di Narni e per diversi anni ho collaborato a titolo gratuito con la chiesa S. Mar...
Anna, babysitting Cantalupo in sabina

Ciao! Mi chiamo Anna e tra poco compio 19 anni, sono una ragazza buona, solare ma soprattutto seria...adoro passare del tempo con i bambini e dargli tante attenzioni. Ho frequentato il liceo linguistico dunque posso aiutare i bambini con le nuove lingue :) Sono molto costante nelle cose che faccio infatti pratico da 10 anni karate a livello agonistico. Ho due sorelle più piccole di me e una nipotina di 15 mesi con la quale passo molto tempo insieme.
Letizia, baby-sitting - 02046 Magliano sabina

Sono una ragazza seria e con un grande amore per i bambini, in famiglia e presso conoscenti mi occupo occasionalmente di loro per farli giocare, far fare loro i compiti ecc. Non ho problemi di spostamenti (sono automunita) ne disdegno di dare una mano in casa se ce ne è bisogno! Garantisco massimo impegno e tanto amore nel prendermi cura dei bimbi!
Inva, baby-sitting - 02046 Magliano sabina

Mi chiamo Inva, sono una studentessa e ho terminato i miei studi per quanto riguarda il liceo scientifico efrequento l'università; Non ho mai avuto esperienze da vera e propria baby sitter ma sono molto paziente con i bambini, mi piace molto stare con loro e farli divertire. Le uniche esperienze che ho avuto sono state quelle con i miei cugini e mio fratello. Sono una persona molto responsabile attenta e affettuosa ed inoltre sono abile nel fare in casa tutto il necessario. Nel frattempo sto ...

Mi chiamo Sara, ho 22 anni e sono una studentessa di lingue all'università. Sto cercando un piccolo lavoretto che mi permetta nel frattempo di studiare e, visto che mi piacciono i bambini, ho pensato che questo fosse il più adatto a me. Mi piace passare del tempo con i bambini facendo quello che più piace a loro, come disegnare, inventare storie, uscire al parco nelle belle giornate, costruire, colorare ecc... Sto cercando un tipo di babysitting part-time, che mi occupi la giornata parzialm...
Asia, prescuola Stimigliano

Sono Asia , ho 22 anni e sono una studentessa universitaria, cerco un lavoretto così da poter contemporanea studiare e lavorare . Mi trovo molto bene di solito con i bambini e loro con me , spero di avere la possibilità di lavorare con voi . Posso far fare compiti di ogni tipo , so cucinare perché è una delle mie passioni .
Giorgia, babysitter Stimigliano

Mi chiamo Giorgia, ho 23 anni frequento il quinto anno della facoltà di giurisprudenza. Offro servizi di babysitting e aiuto compiti: elementari, medie e solo per alcune materie anche superiori (diritto, educazione civica) Non ho esperienze pregresse, ma ho fatto molta pratica all’interno della mia numerosa famiglia !
Elena, babysitting Calvi dell'umbria

ho fatto le magistrali , e avuto gia diverse esperienze con i bambini . non ho la macchina , ma la patente si .vado in palestra e mi piace camminare ,
Luana, prescuola Stimigliano

Mi chiamo Luana ho 34 anni solare affettuosa seria.

Sono una signora dolce, solare, dedita al mio lavoro e mi piacciono molto i bambini..amo giocare con loro e stare in loro compagnia.

sono carlotta, sono cresciuta con due sorelle più piccole quindi sono molto responsabile con i bambini, mi piace passare del tempo con loro e potergli insegnare tante cose. le attività che posso offrire dipendono in base dall'età dei bambini, posso aiutarli a fare i compiti, disegni, giocare con i video giochi, fare quiz e tutte cose formative che possono aiutarli a migliorare le loro capacità, leggere favole, giocare a qualsiasi gioco loro vogliano giocare

Salve a tutti...mi chiamo mariapia...ho 20 anni...abito a montenero sabino in provincia di rieti e cerco lavoro come babysitter...mi piace stare a contatto con i bambini..giocare con loro...farli mangiare...fargli fare i compiti e aiutare le loro mamme con le faccende domestiche...per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.

Ho esperienza pregressa con bambini e ragazzi dai 4 anni ai 12 anni.

Mi chiamo Alina Ho una bambina di 4 anni Mi serve solo ha sera dalle 18 alle 23

Salve, sono Sofia e adoro i bambini. Amo giocare con loro e passarci del tempo insieme.

Sono una ragazza giovane e molto paziente con i bambini proprio perché credo che sono delle creature meravigliose in grado di insegnare molto al livello personale.

Sono Erica e ho 20 anni. Ho un nipotino di 6 anni e posso dire di essere stata la sua tata sin dai primi mesi. Ho già avuto esperienze con un bambini di 1 e 5 anni.

Ciao sono chicca ho 21 anni e adoro i bambini! Sono una persona molto creativa e mi piace cucinare e fare dolci. Non ho esperienze da baby-sitter ma ho molta voglia di imparare!

Salve, sono una studentessa della facoltà di lingue, letterature culture e tradizioni e avrei bisogno di un lavoro che mi permetta di studiare. Credo che la babysitter faccia molto al caso mio anche perché adoro i bambini e creo subito una buona empatia con loro.

Sono una ragazza di 20 anni, mi sono trasferita a Perugia da quasi un anno per l'università. Sono paziente, affettuosa e solare per cui non ho problemi a relazionarmi con i bambini. Riesco ad intrattenerli con giochi da tavolo, passeggiate all'aperto, letture di libri e se occorre li aiuto con i compiti scolastici, inoltre, adoro cucinare e non ho problemi a svolgere le faccende domestiche.

Salve a tutti sono una mamma che cerca lavoro ho un bimbo di 8 anni e una bimba di 8 mesi li amo molto come amo tutti i bambini se a qualcuno serve una mano vi prego di contattarmi faro' del mio meglio per accontentarvi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca