Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Sirignano (83020) !

Avellino, le città principali

Babysitter Avellino
Babysitter Solofra
Babysitter Cervinara
Noemi, babysitting - 83020 Sirignano

Sono Noemi, ho 23 anni e sono in procinto di laurearmi al corso di laurea triennale "Lingue e Culture Straniere", in particolare in inglese e in francese, per i quali possiedo un'ottima padronanza nello scritto e nell'orale. Sono un'amante della letteratura classica e contemporanea, motivo per cui ho intrapreso questo percorso di studi umanistici. Mi piacerebbe aiutare ii bambini con i compiti, come facevo anni fa con il mio fratellino. Lo studio è molto importante e penso che avvicinarli ...
Ilaria, babysitting - 83020 Sirignano

mi chiamo ilaria ed ho 23 anni, studio farmacia all'università ma mi piace svolgere qualche lavoretto per un po' di indipendenza. sono una ragazza solare, simpatica, dolce e responsabile. adoro i bambini ed ho la fortuna di avere una famiglia molto numerosa e tanti cugini tutti molto più piccoli di me di cui mi sono sempre presa cura con tanto piacere. con loro torno un po' bambina anche io, forse è per questo che tutti i bimbi si affezionano a me in pochissimo tempo. mi piace svolgere con ...
Daniela, baby sitter Sirignano

Mi chiamo Daniela, sto cercando occasioni di babysitting, sono una studentessa e sono quindi impegnata con esami all'università ma per guadagnarmi qualcosa e poter aiutare mi iscrivo qui volentieri. Sono divertente, so far giocare i bambini e guadagnarmi la propria simpatia e fiducia. Ho due fratelli minori che ho accudito da sola quando capitava!
Daniela, baby-sitting - 83020 Sirignano

Ciao, sono Daniela e ho 19 anni, ho molta familiarità con i bambini, infatti, è già più di un anno che faccio volontariato come doposcuola, per bambini non abili, quindi offrirò sicuramente la mia assistenza per lo svolgimento dei compiti. In più, nei periodi estivi, ho lavorato presso un’agenzia di animazione, quindi sicuramente giochi e divertimento nel tempo libero dei bimbi saranno assicurati.

Ciao, sono Antonella ed ho 20 anni. Sono appena tornata dall’Inghilterra dove ho passato 9 mesi per prepararmi per l’Università, in quanto a Settembre mi trasferiró lì per cominciare il mio percorso universitario in Biochimica. Adoro i bambini, ho molta pazienza. Adoro passare del tempo in loro compagnia. Purtroppo non ho esperienza, ma posso garantirvi che darò il massimo per essere all’altezza. Vi ringrazio della fiducia.

Daniele 20 anni Ho accudito mia sorella

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca