Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Scarperia (50038) !

Firenze, le città principali

Babysitter Sesto Fiorentino
Babysitter Scandicci
Babysitter Empoli
Giorgia, prescuola - 50038 Scarperia

Salve a tutti, mi chiamo Giorgia, ho 23 anni e studio Lingue all'Università di Firenze e il linguaggio dei segni all'ENS (ente nazionale sordi). Oltre ad offrire servizio di babysitting impartisco ripetizioni di Inglese e Francese e offro aiuto per fare i compiti di tutte le materie a bambini di tutte le età. Possiedo la patente di tipo B e una macchina personale, quindi sono disponibile per accompagnare e riprendere i bambini sia a/da scuola che alle/dalle strutture dove svolgono attività sp...
Gloria, baby-sitting Scarperia

Ciao a tutti :) Sono Gloria ed ho 25 anni. Sono laureata in Scienze della Formazione primaria, maestra precaria e quindi libera nei periodi estivi. Sono una ragazza sensibile, solare e allegra. Mi piace passare il tempo con i bambini tanto da aver scelto di farne la mia professione. Da quando ho 16 anni faccio l'animatrice nei campi estivi e mi diverto un sacco. Ho svolto 4 anni di tircinio presso la scuola dell'infanzia e la scuola primaria di Scarperia, scuola in cui ho lavorato quest' an...
Olga, baby sitter - 50038 Scarperia

Salve.Sono in ricerca di lavoro. Esperienza pluriennale. Ho la citadinanza italiana. Parlo e scrivo in Italiano, russo , romeno. Fluete francese e inglese. Guido la machina. Ho lavorato come badante domestica tata per bambino da 3 anni a 9 anni. Da asilo a scuola .ho aiutato a fare compiti ha fare le vacanze ha frequentare corso di carate , musica....Grazie chi mi vuole sarò contenta di aiutare la famiglia rispettano le tradizioni multinazionali.Amando il tuo prossimo come se ...
Francesca, babysitting occasionale Scarperia

Salve, sono Francesca, sono una studentessa di Medicina Veterinaria, ho 32 anni, sono diplomata al liceo scientifico, ho la patente e sono automunita; ho già fatto la babysitter in passato per un bimbo di 2 anni, 2 gemelle di 5 anni e per 3 cugini di 2, 5 e 6 anni. Adoro stare con i bambini, sono disponibile sia per stare in casa a giocare o fare i compiti, sia per portarli al parco, in piscina o a passeggiare. Sono disponibile anche per piccoli lavori domestici.
Inenca, babysitting Scarperia

Ho 38 anni, sono italiana, abito da sola e non ho figli. Mi piace molto stare con i bambini , farli giocare e farli divertire! Diciamo che torno bambina quando sono con loro! Ho esperienza pluriennale. Ho badato bambini appena nati fino ad un età di 6/7 anni. Inoltre se c'è bisogno di fare anche pulizie/stirare o comunque dare una mano in casa, ho molta esperienza anche lì e mi piace! So cucinare ( non da chef chiaramente 😅) e sono automunita.

Ciao! Sono una studentessa di Scarperia e cerco un lavoretto che non tolga troppo ore al mio studio in quanto sono in quinta liceo. Amo i bambini, sono paziente e di solito riesco subito ad instaurare un bel rapporto con loro. Ho esperienza con parenti o figli di amici in questo ambito e mi sono sempre trovata bene. Scelgo le attività da svolgere in base all'età e a ciò che piace di più ai bambini, sono disponibile anche per aiutarli nei compiti.
Giulia, ragazza alla pari - 50038 Scarperia

Mi chiamo Giulia , sono una ragazza di 21 anni, abito a Scarperia (FI), studio all'università di Firenze, nella facoltà di Disegno Industriale e ho frequentato un anno alla facoltà di Lingue e Letterature Straniere all'università di Bologna. Sto cercando un impiego da babysitter part-time per avere un po' di indipendenza economica e per fare un'esperienza lavorativa. Amo i bambini, mi piace giocare con loro e penso di essere una persona molto paziente e calma. Non ho molta esperienza alle sp...

Ciao! Mi chiamo chiara e ho 22 anni, a novembre mi sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione per questo ho maturato diversa esperienza con i bambini. cerco un lavoretto part time visto che sto frequentando la magistrale, ma sono abbastanza flessibile!

Sono Elena , laureata in Psicologia clinica con 110 e lode, attendo di sostenere l’esame per l’abilitazione alla professione, sono attualmente educatrice , lavoro con ragazzi dai 11-15 anni! Cerco un impiego part time come baby sitter , meglio ancora se occasionale. Mi piacciono i bambini e di solito piaccio loro. Ho fatto in passato ripetizioni a ragazzi di medie / superiori. Sono disponibile anche a riprenderli da scuola o da sport, possiamo fare i compiti insieme , vedere un cartone / fi...
Giulia, prescuola Scarperia

Mi chiamo Giulia e ho 19 anni. Sono una studentessa universitaria , studio scienze della formazione primaria a Firenze perché sogno di diventare una maestra. Mi piace passare del tempo con i bambini e la domenica faccio anche la catechista.
Daria, baby-sitting - 50038 Scarperia

Sono Daria, ho 19 anni, ho finito il Liceo Linguistico e studio all’università, cerco bambini da accudire e intrattenere, ma volendo posso anche aiutarli con i compiti!
Sofia, babysitting - 50038 Scarperia

Sono Sofia e mi sono appena laureata in psicologia. Mi piacerebbe svolgere attività di babysitting sia nei fine settimana che durante la settimana. Adoro stare con i bambini, principalemente perche'mi diverto un sacco, imparo moltissime cose e rivivo la felice spensieratezza dell' infanzia :) Nella mia esperienza ho aiutato bamini con i compiti, cambiato pannolini, letto libri...e riso a crepapelle.
Donatella, babysitting Scarperia

Sono una persona seria, estremamente affidabile e molto paziente. Ho avuto esperienze come baby sitter con bambini da 6 mesi a 10 anni ed ho cresciuto 3 figli. Disponibile anche per aiuto compiti. Sono auto munita e non ho problemi a spostarmi.
Sabrina, babysitting - 50038 Scarperia

Ciao ! Sono Sabrina , ho 21 anni, sono una ragazza solare, responsabile e amo i bambini.

Sono Sabrina, ho trent'anni e sono educatrice part-time di professione. Lavoro attualmente con i bambini delle elementari, ma in passato ho lavorato anche con bambini molto piccoli come baby sitter e al nido per diversi mesi.

Ciao mi chiamo Letizia e vivo vicino Firenze. Sto frequentando l'ultimo anno di superiori e mi piacerebbe prendermi cura di bambini nel mio tempo libero, che spesso cade nelle ore pomeridiane. Ho avuto esperienze in campo estivi, nelle scuole o semplicemente in famiglia. Sono una principiante ma imparo in fretta!

Salve sono Camila , una ragazza di 21 anni e sono in cerca di un secondo lavoro. Attualmente lavoro come OSS in un’RSA (part-time) ma non preoccupatevi ho molto tempo libero da poter riempire.

Salve a tutte le mamme ed a tutti i papà! Sono una ragazza che deve ancora raggiungere molti traguardi ed obiettivi, ma sicuramente mi piacciono i bambini e mi diverte stare con loro, giocarci insieme ed aiutarli nei loro momenti più importanti della loro vita, perché diciamocelo... alla fin fine i vostri piccoli iniziano a formare il loro carattere fin dalla tenera età e ci vuole qualcuno che li accudisca con dolcezza e gentilezza.

Mi chiamo Alessandra! Sono una studentessa dell'università di Firenze. Cerco un lavoro occasionale come babysitter, disponibile anche la sera dopo cena. Ho già avuto altre esperienze di babysitting e aiuto ripetizioni, per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca