Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Luco Mugello (50032) !

Firenze, le città principali

Babysitter Sesto Fiorentino
Babysitter Scandicci
Babysitter Empoli
Caterina, babysitting - 50032 Luco mugello

Sono Caterina, Sono educatrice e pedagogista, amo lavorare con i bambini mi piace aggiornarmi sulle recenti metodologie didattiche e di gioco. Lavora da anni presso scuole dell'infanzia, primaria medie e superiori come educatrice, nel pomeriggio seguo bimbi e adolescenti a casa. Sono una persona dinamica, empatica e flessibile, mi piacciono le lingue anche se conosco in modo approfondito solo l'inglese (ne ho una conoscenza scolastica ho il livello B2 conseguito dall'università). Adoro la ...

Salve sono Allegra, ho 20 anni e vivo nella provincia di Firenze sono una pendolare in quanto frequento l'Accademia di Belle Arti di Firenze indirizzo Scenografia. Ho esperienza di baby sitting nell'ambito familiare e non ; quest'estate sono stata in Spagna a fare la ragazza alla pari e mi sono occupata di 3 bambini inoltre ho dimestichezza con i bambini perchè sono molti anni che insegno sia ginnastica artistica e altre attività sportive ai bambini dai 3 ai 15 anni; annualmente in estate pe...
Anastasia, baby sitter Luco mugello

Sono Anastasia, ho quasi 22 anni e sono una studentessa che studia per diventare infermiera. Sto cercando un lavoro che mi permetta di essere indipendente ma che allo stesso tempo mi permetta di continuare i miei studi. Sono una ragazza solare e paziente e mi piacciono molto i bambini. Ho accudito bambini di varie fasce d’età e con diverse nazionalità.
Marinella, babysitting Luco mugello

Ciao, sono Marinella e ho 22 anni. Ho fatto il liceo classico e 3 anni di lettere antiche all'università di Edimburgo. Sono amichevole, affidabile e responsabile. Non ho molta esperienza nel campo del babysitting ma sono aperta a qualsiasi tipo di babysitting richiesto dal momento che mi impegno molto e imparo molto in fretta. Sono disponibile a offrire vari tipi di attività, dal gioco all'aiuto con i compiti.

Sono una ragazza di 35 anni e cerco un lavoro che amo come secondo lavoro. So cucinare, pulire e far divertire i bambini. Col brutto tempo si può colorare, fare un disegno cantare ballare o se il tempo permette andare al parco.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca