Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Piero A Sieve (50037) !

Firenze, le città principali

Babysitter Sesto Fiorentino
Babysitter Scandicci
Babysitter Empoli

Ho 43 anni abituata a stare con i bambini, e abituata a stare al pubblico. Sono di polso fermo, credo che il rispetto delle regole vada insegnato fin da subito. C'è il momento del gioco, dello studio, e deve essere distinto. Ma mi piace anche giocare con loro. So cucinare, nel caso serva

Salve, sono Alexandra e ho 20 anni..per me è la prima volta accudire un bimbo/a che non conosco però non parto da 0, ho un fratellino di 2 anni quindi so cosa vuol dire prendersi cura di un bambino/a. Sono una ragazza solare, estroversa e mi adatto subito alle situazioni.

Salve sono una giovane mamma ho cresciuto mio figlio da sola ha 3 anni cerco lavoro come babysiter pomeridiano e ad volte sono disponibile anche la sera parlo spagnolo e italiano. Contattami.

Sono Giusy, ho 38 anni e sono una mamma di 2 ragazzi che adesso hanno 20 e 21 anni

Sono una ragazza di 19 anni. Mi sono diplomato anno scorso al liceo pedagogico a Firenze. Frequento quest'anno l'università " scienze dell'educazione e della formazione". Ho avuto esperienze di baby sotterro con due bambini di 3 e 8 anni e un bambino di 10 anni. Inoltre ho lavorato come animatrice in una scuola primaria per bambini dai 6 ai 10 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca