Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Savonera (10093) !

Torino, le città principali

Babysitter Moncalieri
Babysitter Nichelino
Babysitter Collegno
Isabella, prescuola Savonera

Ciao! Mi chiamo Isabella, sono laureata in Psicologia e mi sto specializzando. Sono disponibile per babysitting occasionale e part-time. Sono molto paziente e mi piace giocare ma ho anche esperienza nell'aiutare con lo studio, in caso di necessità. Conosco molto bene l'inglese e il tedesco e mi piace organizzare giochi per chi vuole imparare qualche parola! Sono disponibile anche per la sera e sono automunita. Amo gli animali e lo sport, mi piace stare all'aria aperta e sono molto dinamica. S...
Francesca, babysitting occasionale Savonera

Sono una neolaureata in Giurisprudenza, diplomata al Liceo Classico con molta esperienza con i bambini delle elementari e delle medie. Fin da quando avevo 15 anni davo ripetizioni e tutt'ora non ho mai smesso e quando serve faccio anche la baby sitter. Sono automunita e gli spostamenti non sono un problema se bisogna accompagnare i bambini per qualche attività. Sono anche disponibile a cucinare per i bambini se serve o dare una mano per qualche faccenda domestica.
Alessia, baby-sitter Savonera

Buongiorno, mi chiamo Alessia sono una ragazza solare, volenterosa e amo stare a contatto con i bambini, divertirmi con loro portarli al parco e fare nuove esperienze. Inoltre sono una volentaria della Croce Rossa. Sono anche disponibile per andarli a prendere a scuola e fargli svolgere dei compiti. Per informazioni non esitate a contattarmi!
Daniela, baby-sitting Savonera

Frequento l università di infermieristica.

Salve sono mamma di tre ragazze, ho una figlia di 20 anni e due gemelle di 14. La grande studia biologia e le due gemelle frequentano lo scientifico. Io sono laureata in Economia e commercio. Ho fatto la babysitter e l'istruttrice di nuoto in passato. Ora che le figlie sono un po' piu' autonome mi piacerebbe tornare a lavorare. Sono automunita e posso lavorare, se necessita, anche nei fine settimana.

Salve mi chiamo Martina ho 19 anni italiana studio all istituto Guarino Guarini , sono al quinto anno di geometra. Desidero impegnarmi occasionalmente, mi ritengo una ragazza solare, allegra e seria, mi piacciono molto i bambini di tutte le età ma riesco bene ad interagire con i bambini dai 3 anni in su perché mi piace giocare con loro, sono molto creativa e credo di avere molto da insegnare ai vostri bimbi con dolcezza , tranquillità e pazienza.

Affidabile, precisa, puntuale, allegra e molto paziente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca