Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Leumann (10093) !

Torino, le città principali

Babysitter Moncalieri
Babysitter Nichelino
Babysitter Collegno

Buongiorno! Sono una ragazza di 19 anni che cerca un piccolo impiego per avere qualche soldino in più. Amo i bambini e amo stare con loro, per questo voglio dedicarmi a quest'attività. Sono una ragazza energica e sempre pronta a nuove esperienze. In Marocco ho ben 16 cugini piccoli con cui ho fatto veramente molta esperienza. Si pensa che si debba sempre imparare dagli adulti ma sono i bambini che ci insegnano sempre qualcosa con la loro sincerità e spontaneità.
Giorgia, giovane ragazza alla pari Leumann

Mi chiamo Giorgia. Sono una ragazza solare e vogliosa di imparare cose nuove! Siccome sono la seconda di tre figlie, mi è capitato diverse volte di dovermi occupare di mia sorella minore quando i miei genitori non c'erano, provvedevo per il pranzo e per andare a prenderla a scuola. Inoltre molte volte alle feste di famiglia, finisco sempre a giocare con i miei cuginetti: dal semplice disegnare a nascondino. Sono pronta a mettermi in gioco, senza deludervi!
Noemi, ragazza alla pari Leumann

Buon giorno, Vorrei candidarmi perché sono in grado di guardare i bambini: intrattenerli, portarli a giocare e portarli e prenderli da scuola o in qualsiasi luogo richiesto. A casa so svolgere tutti i tipi di lavori e so cucinare. Sono disponibile fin da subito e sono automunita, quindi potrei sbrigare commissioni, fare la spesa e qualsiasi cosa mi venga richiesta.

Mi chiamo Alice, ho 28 anni. Sono diplomata come perito agrario. Attualmente lavoro e frequento l'università. Sono automunita. Sono anche disponibile a cucinare per loro e in caso di bisogno ad aiutare con la faccende di casa. Ho esperienza con i bambini di ogni età.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca